incidente in moto..consigli.
buondi a tutti...preferirei nn aver mai aver aperto questo thread ma stavolta mi tocca.
ieri sera mentre tornavo dal lavoro verso casa in tangenziale con strada a 2 corsie per senso di marcia divise da doppia linea continua un genio cn un furgone ha messo la freccia si è fermato in mezzo la strada ed ha svoltato a sinistra.purtroppo non son riuscito ad evitarlo e ci son andato addosso..io con l'anteriore dx e lui col posteriore sx. lui guidava una specie di furgoncino vw tipo un touran. io la 1150r. son andato addosso alla macchina ho sbattuto spalla e testa e son volato in mezzo alla strada con un bel scivolone.
ho compilato la costatazione amichevole senza xo firmarla..solo x avere i dati.dopo 2 secondi è arrivata l'ambulanza e mi ha portato all'ospedale.lui non si è piu fatto vivo,nemmeno all'ospedale ma ho tutti i suoi dati.non so se c'erano testimoni xo e non son riuscito a controllare xkè ero un po' scosso.
ora devo attendere lunedi per parlare con l'assicuratore.
io ho preso qualche botta ma ero vestito correttamente e non mi son fatto niente.collare e infortunio per 7 giorni, considerato sul lavoro perchè entro la mezzora.
cosa mi consigliate di fare??cm mi devo muovere?? la moto è prima andata addosso al furgoncino e poi caduta di lato per cui sicuramente 2 3 mila euro di danni ci sono!!!!!!!!
|