Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2012, 10:04   #1
Buso63
Mukkista doc

L'avatar di Buso63

ubicazione: Mestre
Thumbs up Qde Point Tecno Team

Sono stato ieri al QDE point TT di Este a ritirare un pacco con del materiale acquistato da magma racing. Volevo segnalare la professionalità, disponibilità e cortesia di Gianni che ha soddisfatto tutte le mie curiosità rispetto ad alcuni interventi di normale manutenzione che provvederò a fare in maniera autonoma sulla mia mucca. Ho avuto da subito l'impressione di parlare con una persona appassionata di moto e del suo lavoro. Grazie Gianni, sicuramente la mucca per gli interventi più.. "sostanziosi" la metterò nelle tue mani.

PS: Grande cortesia anche nel fornirmi gli anelli di tenuta per i tappi olio cambio e motore non volendo che glieli pagassi...che dire nn per il costo dei pezzi in se, ma per la disponibilità e la gentilezza di questa persona. UN GRANDE

r1200gs 07
Buso63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi