Vendo questo bellissimo cellulare..

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Le foto per praticità sono prese dalla rete, ma le condizioni dell'originale sono pari al nuovo, cmq se siete interessati posso sempre scattare qualche foto..
Il cellulare ha meno di un anno di vita, ma purtroppo non ho più lo scontrino fiscale, però su Mantova posso garantire ugualmente l'assistenza del venditore.. Nuovo costa più di 200euro mentre io lo cedo a molto meno..
Qui sotto troverete le principali caratteristiche.
Cellulare Outlimits 3G Orange, Dual Sim in grado di resistere alle situazioni più estreme, appositamente studiato per chi pratica attività outdoor. Protezione totale con certificazione militare IP67 alla penetrazione di corpi solidi, polveri e acqua, anche nel caso in cui il telefono venga completamente immerso. Rivestimento Antishock che lo preserva da cadute, graffi e forti pressioni. Batteria litio 1000 mAh con autonomia di 4,5 ore di conversazione e fino a 300 ore nella funzionalità Stand-by. Fotocamera con risoluzione 2 M Pixel. Torcia integrata. Funzioni orologio, cronometro, data, calendario, sveglia, blocco note, fuso orario, calcolatrice, memo/cose da fare, vibrazione/silenzioso, file Manager, blocco tastiera, lettore edocument, T9, sfondi personalizzabili, screen saver, registrazione video in automobile, foto/video sott’acqua, radio FM. Media format JPG, GIF, PNG, MID, WAV, AMR, MP3, MPEG-2, 3GP, H.263, H.264 (decoder), Flash (swf, decoder). Connessioni Bluetooth, USB, WAP. Messaggistica Email, MMS, SMS. Schermo 2.2 Inch TFT, risoluzione QVGA 320*240. Memoria NOR-Flash (bit) 256M, SD-RAM (bit) 128M. Ampliabile fino a 4GB. Rete GSM/Quad band 900/1800/850/1900 MHZ. Auricolare stereo, caricabatterie e cavo Micro USB inclusi. Dimensioni cm 5,6x11,6x2,1. Peso g 125 (batteria inclusa). Colore arancio.
L'annuncio è presente pure in altri siti..
Se avete info chiedete pure..