Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2012, 15:00   #1
francesco giorgianni
Guest

predefinito tagliando k1300 gt costo olio

Buongiorno, mi chiamo Francesco Giorgianni, sono cliente Bmw da 24 anni, al momento posseggo una moto k1300 gt, acquistata nel 2011. Vivo in provincia di Roma ed il mio attuale concessionario di riferimento è quello di Via Prenestina. Essendo cliente di vecchia data, conosco l'esosità del costo della manutenzione, ma è ripagata certamente dalla qualità e dalla professionalità. ma veniamo al punto. tagliando 10 mila km, nulla da eccepire, velocità di esecuzione e, come sempre, gentilezza e disponibilità. ma, c'e un ma: costo dell'olio motore castrol power 1 racing 4t 5w40 al litro 32,97 euro più ovviamente mano d'opera. il costo di questo tipo di olio, in qualsiasi negozio o rivenditore nella capitale, si aggira intorno ai 17 euro iva compresa, ed ovviamente immagino che la concessionaria non ne acquisti un litro alla volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per cui il prezzo, ovviamente, diminuisce. Considerato che , giustamente, applicate la mano d'opera, l'olio, di conseguenza, è un costo vivo. e mi sembra eccessivo il ricarico a spese del cliente di quasi il 100 per cento. Trovo ingiusto, esagerato, fuori luogo e lasciamo perdere altri sconvenienti aggettivi, far pagare al cliente per 3,80 litri di olio la somma di euro 125,30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alle mie rimostranze, mi è stato risposto che, purtroppo!!!!! il prezzo bmw è quello. Non ho parole, al prossimo tagliando, se possibile, porterò io direttamente all'officina l'olio, se questo non fosse possibile, mi rivolgerò ad altri, in provincia, che mi hanno preventivato, prezzi più ones......, adeguati. Il fatto di pagare 22.000 euro per una moto, peraltro ben spesi, perchè, comunque, sono molto soddisfatto del prodotto, non implica l'applicazione selvaggia di ricarichi non plausibili. Ma in ultima analisi, potrei anche smettere di essere cliente Bmw, se questo continuasse ad essere il trattamento a me riservato. Cordiali saluti.

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2012, 15:25   #2
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Hai gia detto tutto tu....

Nulla da aggiungere.

using ToPa.talk...