I prezzi che chiedo sono il 50% di quelli di listino; i particolari sono in ottimo stato, ma presentano piccoli segni dovuti all'uso.
ATTENZIONE: la staffa destra della protezione filtro olio Touratech l'ho modificata perché era IMHO troppo vicina agli scarichi ed ora va fissata al bullone che tiene il paramotore. La modifica introdotta facilita anche la rimozione della protezione durante il tagliando (sostituzione filtro)
A chi acquista tutto in blocco regalo una mia foto con dedica ed un preziosissimo ed introvabile manuale per la manutenzione della F800GS
Spese di spedizione ovviamente a carico dell'acquirente; consegno gratuitamente a mano in Genzano di Roma e/o entro un raggio di qualche km (pretendo però birretta fresca!)
Per il parafango ci si riesce con un po' di pazienza perché c'è la vite torx anteriore della protezione che sta sul braccio sinistro del forcellone che è difficile da togliere perché c'è poco spazio. Una volta allentata conviene svitarla con le pinze e poi sostituirla con un bulloncino a testa esagonale molto più facile da stringere (io feci così, c'è anche un trd sull'argomento)
senti una cosa , non per fare il pignolino scassabelino, ma la basetta per il cavalletto che hai tu non mi sembra quella della wunderlich, ma è quella della Touratech (che costa anche qualche euro di meno!) http://shop.touratech.it/allargament...50gs-twin.html
almeno dalle foto che hai messo sembra proprio cosi'
Ed hai perfettamente ragione!
Mi sono sbagliato!
Ero talmente convinto che fosse della Wunderlich che non ho neanche controllato
Grazie per avermelo fatto notare
@ Moretto
Ho preso una mukka che ho chiamato COATTA (leggi e ti farai due risate )
L'ho provata oggi, ed indovina dove: nella piana di Campo Imperatore!
Ma un'altro giro me lo faccio ben volentieri
L'Abruzzo è stupendo!