Ieri decido di vedere disponibilità ,prezzi e sconti della Breva qui a Verona e dopo aver constatato che il concessionario di Verona non è più lo storico Begali cerco quello nuovo, sulle pagine bianche non si trova nulla allora provo sulle pagine gialle niente pure lì a quel punto armeggio con il sito Guzzi e vedo che è a Soave mi sorge una domanda : e se uno non ha la possibilità di internet che fà?
Mi presento in salone dove fà capolino una Breva grigio scuro(il venditore tiene a precisare che è "grigio sasso lario"

)
Ne chiedo la disponibilità ed il venditore mi dice che forse sarà libera se ne arriva una rossa dopo di che non sà se ne arriveranno ancora .
Chiedo se ritirano usato e la risposta è secca:NO! per la Breva non si ritira usato e lo sconto?
Un pò di sconto ma pocopoco ,è un modello nuovo e non ce ne sono molte in giro................e ci credo non sai nemmeno quando e se sono disponibili.
Bene ero partito con il blocchetto degli assegni in tasca complice che la settimana scorsa avevo fatto il compleanno ,complice che la Breva mi piaceva e piaceva pure a mia moglie...............ma son tornato a casa con la mia Honda ed ho capito che alla Guzzi tra teste d'alto loco e concessionari non capiscono na mazza e che se mando mio figlio di 4 anni in un salone a vendere fà più bella figura lui e sopratutto che i bravi venditori sono pochi anzi rari.
Se vogliono rilanciare un marchio con questa rappresentanza è meglio si buttino nel lago con un sasso al collo ..............Grigio Lario naturalmente