Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2012, 13:33   #1
The Concorde
Mukkista doc

L'avatar di The Concorde

ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito Il Concorde è atterrato...x terra...

ebbene si...un mese fà sulla Pontina uno ci (xke eravamo in 2) ha tagliato la strada a destra e ci ha buttati a terra...non sono nemmeno troppo convito di avere ragione xke eravamo nel traffico ed io gli stavo leggermente a destra...comunque aldilà di questo noi nulla di grave ma il Concorde un pò meno...

ora è in concessionaria in attesa del perito dell'assicurazione...

partendo dal fatto ke NON LA DARÒ VIA MAI e la tengo comunque...ke faccio?

spendo soldi x mettere apposto (spero max 1500 euro) un GS del 2004 con 112.000km ke è davvero un gioiellino e continuando a cavalcare quella ke è la mia prima moto, che nell'arco di 4 anni mi sono fatto proprio come volevo io e con cui ho fatto tutti i viaggi, le avventure, le vacanze, i soldi da parte dal compleanno dei 18anni, le cadute stupide, gli amori trasportati sul sellino posteriore, le pieghe e tutto quello che ti può legare ad una moto...

oppure no...aspetto il mod nuovo cosicché un my'10-12 cali di prezzo, prendo un 3black (solo xke ha i cerchi a raggi neri), ci monto gli Ohlins ke sono sotto la mia...fermo restando ke poi un eventuale 3black debba andare subito dal carrozziere a fare la colorazione dell'ADV'07 ke ormai caratterizza il Concorde e ke sarà sempre la mia a prescindere...

ke faccio???????????

la storia e l'affetto......................o una nuova moto!?

qui un video di come è messa...non si capisce granchè ma ho solo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=4mBv8...ature=youtu.be

ps la moto è dritta...