|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
25-08-2012, 11:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Il mio tour sta terminando
Purtroppo come tutte le cose hanno un fine il mio tour , che ho dedicato al grande campione di Motocilismo Marco Simoncelli , mercoledi prossimo terminera' con il viaggio di ritorno.Sono partito il 30 giugno attraversando Montenegro, Albania, Macedonia,Bulgaria, Turchia, Georgia, Armenia, nuovamente Georgia, Turchia, Bulgaria, Romania, Moldova, Trasnistria, Ucraina, Biellorussia, Polonia, Ucraina, Moldova.
Il rientro Romania,Ungheria, Austria, Italia /Roma per un totale attualmente di oltre 15.000 km .
Al mio rientro pubblichero' da subito alcune foto sulla mia bacheca di facebook , e le migliori foto insieme al Diario di Viaggio e video sul mio sito internet.
Nell'occasione ,auguro buona strada a chi e' ancora in viaggio.
E a tutti gli amici, i moderatori e amministratori del forum un caloroso saluto
Ciao    
Ultima modifica di Marcello Carucci; 25-08-2012 a 11:09
|
|
|
25-08-2012, 12:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: di qui e di lÃ*
|
bel giro...e buon rientro!
|
|
|
25-08-2012, 12:34
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: bologna
|
Grande persona che scrive.....
|
|
|
25-08-2012, 12:42
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
Ma Marco cosa conta ?
|
25-08-2012, 12:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sicily
|
Porca miseria che giro!!!
|
|
|
25-08-2012, 16:46
|
|
Pivello Mukkista
|
Grazie ragazzi , ho dedicato il tour a Marco Simoncelli , perche' lo stimavo come uomo, come pilota e tanto altro.Certo per fare tutto cio' ho chiesto il permesso alla sua compagna, la quale mi ha autorizzato , ed io ne sono molto fiero.E'ancora una volta ringrazio in questa occasione Kate e la fondazione Simoncelli
|
26-08-2012, 08:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: L'Isola che non c'è
|
Orpo, la Transnistria!! Come e' quella zona? Ne ho sentito parlare come di una zona estremamente pericolosa.
|
26-08-2012, 10:33
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao Karim ormai l'ho attraversata tantissime volte che non ricordo piu' .Ci sono 2 zone della Trasnistria ,quella piu' problematica e' quella in direzione Odessa dove ci sono le basi di armamenti Russi .Attraversarla e' veramente impegnativa anche con la mia compagna che parla Russo .
Trovono il sistema per levarti sempre qualche euro e renderti il passaggio snervante con un,infinita' di azioni burocratiche .L'anno scorso sono andato veramente in escandescenza , mi ha trattenuto Silvia , altrimenti rischiavo l'arresto per almeno 1 giorno.Ma sai com'e' ogni cosa ha un limite.
Quando in futuro viaggiero' verso est , allunghero' dalla Russia ma evitero' volentieri quelle teste si caciucco che sono Li .Ti dico solo che al potere c'e' un ex bandito, polizia corrottissima , parlo sempre nella zona Tiraspol , la parte a nord e' piu' accettabile , ma quest' anno nell'attraversarla ( riferito alla sola dogana) oltre 1 ora .Centomila volte Ucraina, Russia e tutto il resto .Spero di essere stato utile al tuo intervento ,Ciao e buona giornata
|
26-08-2012, 10:44
|
|
Mukkista
ubicazione: Vales sul Mens (VR)
|
grande Marcello 
se non sbaglio quest'anno hai viaggiato comodo è... la tua schiena sarà felice
|
26-08-2012, 12:00
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao Samarcanda riguardo alla schiena non ho avuto mai problemi nonostante fui operato di ernia a disco anni fa e tutt'ora con 2 ernie cervicali .Sono sintomi causati dall'eccesivo sport che pratico quotidianamente e alla mia attivita' di insegnante di educazione fisica .Lo sport ad alti livelli fa male .Quello che maggiormente mi massacrava nei tour con la mia ancora Hayabusa all'attivo oltre 250.000 km e ancora va ed e' tutta rimessa a nuovo da un mio sponsor carroziere. sopratutto nei viaggi in Russia, Mongolia, Kazakistan ed alcune strade dell'Ucraina erano avambracci, collo, polsi quest'ultimi maggiormente sollecitati sopratutto su strade come la transilvania e nei sterrati del Kazakistan .La mattina mi alzavo dolorante cosa che non provo piu' con l'attuale moto, tanto e' vero che il tour e' stato velocissimo senza farmi mancare niete di tutto cio, che mi ero programmato.Si ....sono contento, la moto e' confortevole, va benissimo e mi diverto la si puo' caricare come un mulo.Gia' con borse rigide e' un altro modo di viaggiare.Adesso l'ho bella che rodata oltre 21 .000 km in pochissimi mesi .La vera prova sara' nel 2013 dove sto progettando un grande tour in estrema solitudine sperando che ci siano i soldi necessari .Sara' veramente una bella impresa .Ma questa e' un, altra storia.Per quanto riguarda le foto mi sarebbe piaciuto inserirle sul forum , ma non sono capace Se hai il mio contatto di Facebook Marcello Carucci dalla 1 settimana di settembre vedrai sulla mia bacheca .
Comunque al mio rientro scrivero' qualcosa sul forum Ciao e grazie buona strada
Ultima modifica di Marcello Carucci; 26-08-2012 a 12:03
|
|
|
26-08-2012, 13:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: L'Isola che non c'è
|
Grazie Marcello per le info: mi sa che la Transnistria la eviterò. L'anno prossimo vorrei andare da quelle parti
|
26-08-2012, 15:52
|
|
Pivello Mukkista
|
Karim al momento di aiuto chiamami , scrivimi o contattami su facebook , se poi hai un recapito fisso dove chiamarti ti daro' tutte le informazioni possibile .Come sempre ho fatto in questi ultimi anni a chi lo volesse .
Ciao
|
27-08-2012, 07:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicenza/Veneto/Serenissima Repubblica
|
...buon rientro e buona strada a voi!!!
|
|
27-08-2012, 08:49
|
|
Pivello Mukkista
|
Grazie Positivo , fortunatamente mercoledi bel tempo .Oggi pioggia e la temperatura si e' abbassata di oltre 12 gradi.Percorrere la Romania con temporali non e' piacevole.Domani cambio Gomme a Chisinau.
E Mercoledi mattina alle 8 partenza dalla Moldova rientro a Roma per Venerdi pomeriggio
Che Malinconia tra una settimana si rinizia il tutto LAVORARE come dicono qui Lucro
|
27-08-2012, 15:55
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
buon rientro..............
|