|
20-07-2012, 17:11
|
#1
|
Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 918
|
S1000rr hp4
__________________
K 1300 S
|
|
|
20-07-2012, 17:31
|
#2
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: Torre Annunziata
Messaggi: 190
|
Ancora più estrema.
|
|
|
20-07-2012, 21:41
|
#3
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
Messaggi: 384
|
e con la possibilità di settare il dtc su 7 livelli... è l'unica cosa che mi interesserebbe, in modo da renderlo meno invasivo
|
|
|
20-07-2012, 21:49
|
#4
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: Torre Annunziata
Messaggi: 190
|
Allora preparati a sostituire la tua.
|
|
|
20-07-2012, 23:24
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Minkia! Sarà incomparabile , a giudicare quanto vendevano la minkio/replica badovini chissà questa che ha delle novità vere. Cmq bellissima!!!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
20-07-2012, 23:29
|
#6
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 155
|
Però montare una pompa Brembo no? così tanto per non lasciar sole le pinze!
Il conc mi ha detto che se metto una Brembo perdo la garanzia.....so proprio come la Merkel!
Sls.
|
|
|
20-07-2012, 23:32
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Secondo me se metti una brembo cappotti e la merkel la salti  frena pure troppo vedrai a volte ne vorrei meno!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
20-07-2012, 23:37
|
#8
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 155
|
Quote:
Originariamente inviata da Glock
Secondo me se metti una brembo cappotti e la merkel la salti  frena pure troppo vedrai a volte ne vorrei meno!
|
Saltarla ok. Basta non fare la fine del tenente istruttore nel mitico "scuola di polizia"
Sls.
|
|
|
20-07-2012, 23:39
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Vedrai, vacci al muggio e la prima staccata che farai alla San Donato dovrai scalare e ridare gas perché ti sarai piantato!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
22-07-2012, 20:05
|
#10
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Oct 2011
ubicazione: Cernusco Lombardore (LC)
Messaggi: 424
|
Rendere migliori le sospensioni no?b
|
|
|
23-07-2012, 13:27
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
|
infatti la moto monta il nuovo sitema ddc con sospensioni elettroniche autoadattative
__________________
F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
|
|
|
23-07-2012, 23:12
|
#12
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Oct 2011
ubicazione: Cernusco Lombardore (LC)
Messaggi: 424
|
Pardon.... Nn avevo letto bene!
|
|
|
23-07-2012, 23:19
|
#13
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Esatto...DDC sospensioni autoadattive...
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
24-07-2012, 00:16
|
#14
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: CASERTA
Messaggi: 137
|
Mi piace, si sa quanto costa?
__________________
FZ1 - S1000RR - EX CBR1000RR
|
|
|
24-07-2012, 13:09
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
|
si parla di più di 20000 euro oltre le opzioni solite,quindi circa 5000 in più
__________________
F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
|
|
|
27-07-2012, 18:04
|
#16
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: Torre Annunziata
Messaggi: 190
|
S1000rr hp4
Economica!
|
|
|
27-07-2012, 23:11
|
#17
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2010
ubicazione: Nord Ovest molto Ovest
Messaggi: 78
|
__________________
nulla è più come prima
|
|
|
18-08-2012, 22:29
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
spettacolare!!!...e con le sospensioni attive, dovrebbe risultare un grosso passo avanti rispetto alla concorrenza, sia su pista, ma mi aspetto maggiore efficacia e sicurezza anche su strada!...
Da ormai 4 anni non guido più ipersport, e pur nella consapevolezza che di un mezzo simile, su strada, si potrebbero sfruttare solo una piccola parte delle sue potenzialità, credo comunque che guidarla, possa risultare molto gratificante e divertente!!
Quanto al prezzo, i 20.000 euro (vociferati) sono molti, ma anche molti meno rispetto ai 24.000 della Panigale S ed ai 29.000 (roba da matti) della panigale S tricolore!!
accidenti se è bella!!..     ecco alcune foto ad alta risoluzione..(clicca sopra la foto per ingrandire)
"Migliorano elettronica, ciclistica e motore
L'elettronica (di serie) è la vera novità della HP4: c'è un nuovo Race ABS (sviluppato sulle moto da gara del campionato superbike tedesco IDM e selezionabile con 4 diversi livelli di intervento), un controllo di trazione migliorato, launch control (per partenze a razzo), il sistema anti impennata e il DDC (Dynamic Dumping Control system), un sistema di sospensioni elettroniche in grado di adattare automaticamente l'assetto a seconda della guida del pilota e delle condizioni dell'asfalto. Ci sono poi gomma posteriore da 200/55 ZR17, nuovi cerchi in alluminio forgiato (meno il peso e effetto giroscopico), impianto di scarico in titano (meno 4,5 kg rispetto a quello di serie) e dettagli alleggeriti (come, ad esempio, la nuova corona, batteria al gel etc etc) che fanno scendere il peso fino a 169 kg a secco. Il motore è stato rivisto per migliorare il tiro ai medi regimi, la potenza massima 193 CV viene raggiunta a 13.000 g/min, la coppia massima invece rimane, come sulla standard, a 112 Nm a 9.750 g/min. Rivista anche la mappa Rain, l'erogazione è più morbida, la coppia migliora ai medi regimi, fra i 2.500 e gli 8.000 g/min. Le mappature selezionabili sono 4: "Rain", "Sport", "Race" and "Slick" e il computer di bordo ha un nuovo software di gestione. Esteticamente la HP4 si distinguerà dalla versione "base" per la nuova colorazione Racing blue metallic/Light white e diversi dettagli come gli indicatori di direzione con la scritta HP4 incisa col laser. Per gli eterni insoddisfatti BMW offre anche il "Competition Package" che prevede ulteriori elementi in carbonio, pedane e leve regolabili e kit adesivi di sponsor tecnici. La HP4 sarà venduta in versione monoposto, ma sarà possibile richiederla con la sella e le pedane passeggero.
L'elencio delle novità
Piastra forcella con logo HP4 e numero di serie.
Sospensioni con DDC - Dynamic Damping Control.
Race ABS
Controllo dinamico di trazione DTC con regolazione in modalità "Slick"
Launch Control
Sistema anti impennata
Nuovo pneumatico posteriore, 200/55 ZR 17
Scarico in titanio
Cerchi in lega leggera forgiati, anodizzato in nero
Pinze freno radiali monoblocco Brembo con pastiglie speciali
Nuovi dischi freno flottanti anteriori
Codino monoposto
Indicatori di direzione a LED
Parabrezza colorato
Batteria 7 Ah più leggera
mess a apunti motore "racing", aumento coppia ai medi regimi
HP4 "Competition Package"
Nuovo puntale motore con vasca chiusa
Kit di adesivi sponsor
Ruote verniciate in blu
Loghi HP in carbonio
Copri serbatoio HP in carbonio
Leve freno e frizione HP regolabili"
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 19-08-2012 a 17:44
|
|
|
29-08-2012, 16:04
|
#19
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 155
|
Uno sforzo in più sulle grafiche avrebbero potuto anche farlo. Questioni esteticha a parte le mappe saranno 7 o restano 4? E soprattutto per chi ha la s 1000 std potrà fare un upgrade della centralina?
Sls.
|
|
|
29-08-2012, 16:10
|
#20
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Provare a leggere magari...cosí eh
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
29-08-2012, 16:22
|
#21
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 155
|
Proprio xkè ho letto lo chiedo dato che prima si parla di 7 mappe e nell'ultimo trafiletto solo di 4!! Qui tienes razon?
Grsc y sls.
|
|
|
29-08-2012, 22:21
|
#22
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Letto male? :-)
4 sono gli step dell' ABS!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
29-08-2012, 22:31
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.700
|
Il doppio radiatore (se non ho visto male) c'è anche sulla "normale"?
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
29-08-2012, 22:37
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
|
si c'è anche sulla normale
__________________
F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
|
|
|
29-08-2012, 22:39
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.700
|
Grazie.
Nel più piccolo (quello in basso) è raffreddato olio?
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.
|
|
|