... possibile che ai giri ci siano sempre le solite facce ... da maiali nel fango ?!?
E' un pò come per me il tennis: per anni ho fatto un corso in primavera e uno in autunno

... però poi non giocavo mai e così non ho mai imparato
La pratica, in offroad, è fondamentale per migliorarsi ... e poi, pensateci bene, crederete che Vigliac abbia fatto il corso solo per scroccarvi un pranzo?!?
Lui lo fa per incrementare la "compagnia della spinta" nei giri dei maiali nel fango ... siete proprio degli ingrati

.... ecco, l'ho detto

, con tutti gli sforzi che stamo facendo per farvi crescere

... e così ho detto tutto

ihihihih
Quindi riassumendo meno pippe teoriche e più pratica (il fango fa bene alla pelle

) e per fare ciò:
- 26/28 agosto MAIALTITANO (vabbè, Vigliac non fa molto per nascondere le difficoltà del percorso, ihihihih, però sarebbe il giusto "debutto in societa" seguiti dal vostro "maestro")
- 3/4 settembre VIA DEL SALE (la Peregona mi ha promesso di renderlo più facile rispetto allo scorso anno ... che comunque ha visto molti "neo" cavarsela egregiamente

)
- 17/18 settembre MONTAGNE OLIMPICHE (alcuni tratti si fanno tranquillamente con l'RT, altri sono comunque alla portata dei più, i tratti hard sono sempre facoltativi)
- MAIALVALTELLINA ....
Vi aspettiamo