Come ho già scritto in passato non sono mai stato soddisfatto della copertura offerta dallo spoiler gs standard nè da quello ADV. Sono alto 1.92 e uso la sella alta nella posizione alta e specialmente in autostrada il rumore dell'aria sul casco è molto molto molto fastidioso e copre completamente il rumore del motore. Basta abbassare un pò la testa per capire come potrebbe essere il viaggio se fossi qualche cm più basso.
Recentemente ho comprato lo spoiler givi scorrevole AF 330.
Il mio giudizio sulla funzionalità è molto positivo. Nella posizione alta la copertura è molto buona e il rumore dell'aria sul casco molto ridotto. Finalmente si sente il motore. C'è però molta più aria sul petto e la parte alta dello spoiler disturba un pò la visuale.
Abbassando lo spoiler di un paio di cm il rumore rimane molto basso, l'aria sul petto diminuisce molto e la visuale è libera.

Il risultato secondo me è ottimo.
Se poi vuoi l'aria ci vuole un secondo per abbassarlo completamente. ottimo su misto e tornanti.
Costo contenuto sotto i 150 euro.
Unico punto negativo al momento è un certo scricchiolio e qualche perplessità sulla robustezza. Non so off road come potrebbe reagire.
Come si dice........, questi sono i miei due centesimi