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Vecchio 07-08-2012, 21:21   #1
intubato
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Volevo sapere dai possessori della r 1100 rt, con marmitta catalittica se tra i 2800 e 3400 giri strattona un pò.
Grazie e un saluto a tutti.
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Vecchio 07-08-2012, 22:37   #2
pippo68
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e' il suo bello.......
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Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
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Vecchio 08-08-2012, 01:10   #3
intubato
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Ma cè il sistema per ridurlo? Grazie
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Vecchio 08-08-2012, 16:13   #4
u00328431
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Cerca 'seghettamenti' nel forum e 'surging bmw r' su google, ti si aprirà un magico mondo...
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Vecchio 08-08-2012, 17:00   #5
pippo68
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Mha ti dirò a me non è che da poi così fastidio......
L'rt ha tanti piccoli difettucci,ma quello credo che sia il più veniale.....
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Vecchio 08-08-2012, 23:57   #6
intubato
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Hai ragione, ormai mi sto abbituando. Un consiglio per quando piego con zaino al seguito e raschio il cavalletto? Saluti
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Vecchio 09-08-2012, 07:59   #7
robertag
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...!!!!!.... smonta il cavalletto ed appogiala al muro oppure ad un albero se sei in campagna....
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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Vecchio 09-08-2012, 09:14   #8
EagleBBG
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Hai ragione, ormai mi sto abbituando. Un consiglio per quando piego con zaino al seguito e raschio il cavalletto? Saluti
Regola il precarico. Se già fatto... è ora di cambiare ammortizzatori.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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Vecchio 09-08-2012, 12:55   #9
snipe
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quoto Eagle controlla o cambia l'ammortizzatore..
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La piega è come l'arte, non tutti la comprendono
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Vecchio 11-08-2012, 09:29   #10
intubato
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grazie per i buoni consigli, regolo il pre carico. Normalmente dopo quanti km si cambiano?
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Vecchio 15-08-2012, 21:18   #11
Alting
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Non c'è una regola fissa per il cambio, dipende da molti fattori tipo quanto ha camminato a pieno carico, città o autostrada ecc.
Già dai 40000 è meglio cominciare a fare prove, quando scende dal cavalletto se sobbalza più volte, se in due vi mettete a spingere il posteriore in basso nel ritorno rimbalza più volte...il fatto è che ci si abitua all'andamento e "sembra" che ne abbiano ancora, io ho tirato fino agli 80000, ma ho esagerato.
Dico cambio ma anche rigenerazione, perchè ci son due scuole di pensiero, a te la scelta, ma anche il suggerimento su chi rigenera con cognizione di causa (e scrive anche qui):

http://www.rinaldisospensioni.it/

Circa i seghettamenti io ho avuto vantaggio con:

http://www.boosterplug.com/shop/frontpage.html

Se il 21 ci vediamo te ne parlo.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
Alting non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2012, 19:22   #12
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Grazie mille ci vedremo il 21.
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