Proposta: Permuto Regione e provincia: VENETO Anno: 2011 Prezzo: SCAMBIO A PARI CONDIZIONI
SCAMBIO AVVENUTO (CON DUFFY)
Come da titolo scambio plastiche colore GRIGIO con plastiche colore ROSSO e fianchetti in alluiminio GRIGI con NERI (solo assieme in modo da ottenere colorazioni e abbinamenti originali). I miei sono PERFETTI, moto tenuta a livello maniacale! Scambio solo brevi mano e con pezzi pari condizioni (privi di segni, con scritte nuove, ecc., ecc.).
Contattatemi solo se seriamente interessati, ciao
Salve Stefano, vivo a Regio Emilia, possiedo un ADVENTURE rossa, che ritirai perchè pronta consegna, e cambierei volentieri con la colorazione grigia che era preferita, ma rimane la colorazione della sella che rossa e nera non si abbina al grigio. Se hai un suggerimento sono interessato.
Purtroppo i fianchetti in alluminio della serie 2008-2009 non sono compatibili Con quelli della serie 2010-2012 (la mia) e quindi con Winny non abbiamo concluso! SE QUALCUNO HA LE PLASTICHE ROSSE DELLA SERIE 2010-2012 E RELATIVI FIANCHETTI IN ALLUMINIO NERI si faccia avanti!
Se nel frattempo DUFFY si fa vivo direi che mi vanno bene pure la plastiche GIALLE CON RELATIVI FIANCHETTI IN ALLUMINIO NERI.
Ultima modifica di s.gennari; 07-08-2012 a 00:54
Motivo: Correzione testo