Quote:
Originariamente inviata da reka
tutti i mesi mettono i dati delle vendite... secondo te cosa dovevano scrivere se tutti gli altri hanno cali in doppia cifra mentre bmw no è husqvarna addirittura vende in più?
|
premesso che per me questo è un forum dove si disquisisce (cazzeggiare) sul mondo delle moto
detto questo,
se dopo aver pubblicato i numeri delle vendite vuoi scrivere un articolo su questo argomento si presume che analizzi l'intero mercato
si presume che snoccioli perlomeno la situazione dei maggiori protagonisti, dall'Aprilia alla Yamaha, e mentre fai questo giustamente evidenzi i buoni dati della BMW
e visto che a livello nazionale in questi giorni si parla della brutta situazione in cui versa l'industria nazionale, magari spendi un paio di righe in più sul gruppo Piaggio, così per dire.....
ma se mi spacci questo articolo come un'analisi quando in realtà è una cartella stampa della BMW (non mi stupirei se l'avesse scritta direttamente BMW) allora, a casa mia, questo è servilismo giornalistico
Quote:
Originariamente inviata da ettore61
Questo è marketing..........
|
esattamente,
quello che ha fatto la grossa differenza nelle vendite rispetto ai concorrenti
tanto di cappello......
Quote:
Originariamente inviata da ettore61
..........30 anni fa Aiazzone diceva: che si parli bene o che si parli male, non importa l'importante è parlarne.
|

sapessi quante leggende su Aiazzone girano qua a Biella.....