Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
... ma si può essere ancora in ufficio alle 20 e 37 di un 25 Luglio a leggere i post su QdE anzichè essere in giro a collezionare moscerini sulla visiera?
Mi chiedo se non ho sbagliato qualcosa ... mi chiedo se ho già nostalgia dei tornanti di Sabato ... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mah, ho fatto una vitaccia per 3 anni ma adesso che sono un pelo più tranquillo (non mi chiama più nessun direttore di banca ) me ne starei tutto il giorno in giro ... che caspita vengo a lavorare a fare se non posso godermi un po' la famiglia ed avere un interesse???
Mi chiedo se non ho sbagliato qualcosa ... mi chiedo se ho già nostalgia dei tornanti di Sabato ... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Meno male che ti sei divertito, va!! Mi avevi chiesto una strada con le curve, no? KappaElleTi te l'ha fornita!!