Ciao volevo chiedervi come mai nonostante abbia cambiato la lampadina anabbagliante davanti al mio gs 1200 dopo una settimana ha iniziato a comparire nuovamente la scritta Lampf?? Grazie
Si ho montato la lampadina che richiama il libretto della moto.. Il reset della centralina? E come devo fare? Ma le centraline sono due giusto? Perche mi hanno appena fatto il reset della centralina dell'esa per un problema all'ammortizzatore ma il Lampf e rimasto..
In realtà sarebbero 4 visto che quadro e antifurto sono 2 appendici.
Il Reset non puoi farlo tu, deve fartelo il conce.
Comunque prova a fare quello che ti ho detto...al Max prova anche con una lampadina diversa.
Si avete ragione.. mi stavo sbagliando.. comunque la luce di posizione funzioa correttamente.. adesso provo a cambiare di nuovo la lampadina anabbagliante, perchè magari è difettosa..
Grazie a tutti.. Ho risolto.. Era colpa della luce di posizione.. Non si capiva bene Perche appena giravo la chiave si accendeva, poi pero appena accendevo la moto e partivo si spegneva.. Era mezza bruciata ma si vede che ogni tanto faceva contatto e funzionava..