salve a tutti mi chiamo roberto e sono iscritto da qualche anno, sono passato dal gs 1200 alla r1200r e da pochi giorni felice possessore di una r1150rt del 2003 ma con pochi kilometri e molto ben tenuta..... il mio dilemma è questo, ho il lettore cd ma non credo che non abbia la radio, non ho l'antenna e nememno i comandi sul manubrio, ma un telecomando a distanza di quelli piatti e piccoli...... sapete dirmi se è solo cd o se c'è anche la radio?? ho tutta la documentazione della moto ma del cd nessuna traccia, sapete dove potrei reperirla?? grazie a chi vorra' rispondermi....
Roberto
il motore è nettamente inferiore, pero' ho guadagnato tantissimo in confort e come protezione, finalmente riesco a prendere un autostrada e superare i 130 senza essere sballottato a destra e sinistra, sta piantata in terra come un tram sulle rotaie......
finalmente riesco a prendere un autostrada e superare i 130 senza essere sballottato a destra e sinistra, sta piantata in terra come un tram sulle rotaie......
ma parliamo della stessa RT 1200????
la mia sino a 227 km/h con tris valige e plexi su'va dritta come un treno anche lei(prova fatta in autobann in teteschia..)
io non ho mai avuto la 1150 ma la 1200 non mi sembra una moto"balleria"in autostrada,magari fossero tutte cosi le moto.
no no ci mancherebbe altro, io parlavo della mia ultima la r 1200 r nemmeno il gs 1200 che ho avuto tre anni fa era ballerina ci mancherebbe altro......