Quote:
Originariamente inviata da gldicle
C'è qualcuno che lo ha?
Mi intriga sta moto
|
Sport Touring vera

unico rimpianto non averla comprata prima, a dire il vero la prima serie di qualsiasi moto evito sempre di prenderla subito, infatti sulla mia My 2012 sono stati fatti tanti miglioramenti per me adesso è perfetta

Ha un ottimo telaio con un avantreno granitico, e lo dimostra il fatto che nei velocissimi curvoni autostradali non si muove

, motorore infinito, in sesta marcia(over drive) si viaggia a 200 km/h indicati in assoluto relax a soli 6000 giri! su una zona rossa di 10.500, ottime borse laterali 35 lt cadauna molto capienti e ben integrati sulla moto, il cambio è un burro praticamente perfetto, trasmissione finale al top, ma bisogna abituarsi a dosare il gas negli apri e chiudi, ma solo per non sentire un certo innesto secco sul cardano, ma con i km si abitua anche a quello, consumi per un 1400 direi non male, in uso turistico e non superando mai i 150 km/h la media è 18.5 km/l, a 130 circa 20 km/l, andato a velocità curvatura

14/15 km/l

tagliandi ogni 12000 km filtro e olio...in autostrada è un caccia! roba da tapponi sui 1000 km al giorno senza affaticamenti degni di nota, molto protettiva dal freddo e pioggia(parabrezza elettrico), niente caldo dagli sfoghi carena, ottimo disegno e progetto, di serie ha cavalletto centrale, borse laterali, piastra portapacchi, manopole, parabrezza elettrico (con memory), TC, ABS su 2 mappature, ECO mode, regolazione fari(2) dal cruscotto, 6 marcia over drive, cassettino porta oggetti con chiusura elettrica, Fob Key, computer di bordo al top!! autonomia 22 litri circa 350 km e dopo hai ancora 4 litri di riserva. Peso 312 kg, si sente solo nelle manovre da fermo, ma in movimento sorprende il fatto come scompaiono del tutto, sul misto veloce e molto efficace, ma io mi ci diverto anche nello stretto in montagna

, per me attualmente è l'unica vera sport touring in commercio

p.s.: non è autolimitata ai classici 250 km/h, su banco dyno ha segnato i 290 km/h...su strada 270 km/h(con borse montate)

p.p.s.2: tutte le prove sono state effettuate su circuito chiuso al traffico e su autostrade tedesche