21-22 Luglio 2012 - Svezia on the road...finalmente !
Ciao ragazzi
...finalmente un bel weeend on the road in auto e moto dopo un lungo periodo di "pausa forzata". I capricci della mia schiena ultimamente mi hanno costretto a tante rinunce.
Così sabato 21 Luglio per cominciare il bellissimo castello di Borgeby ad appena 23 km da Malmo e la magnifica riserva naturale di Bjärekustens nei pressi di Förslöv a circa 125 kma nord di Malmo. Un vero paradiso per rasserenare anima e corpo. La giornata non poteva concludersi nerl migliore dei modi con uno spettacolare tramonto sul mare.
Oggi 22 Luglio finalmente moto ! Ho deciso che era il momento di dedicare il mio tempo alla mia grande passione. Senza pensarci due volte. Speriamo bene !!!
Così con mia moglie ci siamo diretti verso le incantevoli rovine del castello Stjärneholms. Da lì per le campagne svedesi tra alcune delle tantissime chiese disseminate nel sud della Svezia e per finire il bel castello privato di Dybäck nei pressi di Ystad.
Sono tornato con un sorriso stampato sulla faccia come un bambino..e con il vento, i profumi, gli odori e mille altre sensazioni che solo la moto può regalarmi.
In attesa dei report...buona visione
Un saluto dalla terra dei vichinghi
P.S. ..per chi passa da queste parti..non dimenticate di fare un salto a Malmo. Il caffè e dolcetti sono offerti dalla casa "Ventimiglia" !