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07-08-2012, 11:18
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 95
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Cuscinetto del differenziale....
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07-08-2012, 12:55
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
Messaggi: 804
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Solidarieta' piena................
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Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...
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07-08-2012, 13:38
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
Messaggi: 665
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X differenziale intendi la coppia conica?
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METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
pegaso650 - varadero1000
k1200gt '07 - k1300gt '09
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07-08-2012, 14:34
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
Messaggi: 493
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Se intendi come dice Tuffa, la coppia conica, ti posso dire che io a 25 mila l'ho dovuto cambiare ed anche che la moto era 20 giorni fuori i due anni di garanzia e me lo sono pagato........280 amati euro
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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07-08-2012, 16:08
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
Messaggi: 665
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Io fortunatamente ho sempre avuto la sostituzione in garanzia, nonostante con il 1200 fossi di un paio di mesi fuori garanzia....
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07-08-2012, 18:09
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 95
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non so, cmq quella vicino alla ruota posteriore, mentre camminavo oltre a non funzionare il freno posteriore sembrava che stessi scendendo continuamente da un gradino!!ragazzi ma che succede alle tedesche??? lo spread va su e le moto giu???
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08-08-2012, 08:01
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
Messaggi: 804
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Quote:
Originariamente inviata da kaiser
!!ragazzi ma che succede alle tedesche??? lo spread va su e le moto giu???
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Succede che secondo me per risparmiare,come tutti,e far "girare l'economia  ,usano componentistica scadente o ai limiti della decenza 
Poi qualcuno trova la moto senza magagne particolari o che le hanno,giustamente,dopo tanto tempo o kilometri e si potrebbe dire che ha vinto un terno al lotto o quasi.
20 anni fa' potevi dire"se ne rompe 1 su 1000/10000 o che so'...Oggi siamo diametralmente opposti "E' ok 1 su 100/1000"  
Questo perche' gira e rigira tutti i prodotti,in generale,hanno qualche "difettuccio" e per par condicio una volta a me l'altra a te.
Anche se uno fosse fuori garanzia di poco tempo e magari anche pochi kilometri del mezzo,condizione che presupporrebbe anomalo un certo tipo di rottura,e facendolo presente per avere una sostituzione in garanzia o quanto meno a condizioni vantaggiose,vedendosela rifiutata,farebbe causa ad una casa motoristica?E allora tutti zitti e paga
Per rimanere in kasa k,sara' possibile che la camma,passatemi il termine ,che regola la taratura dell'ammortizzatore sulle tre posizioni sport/normal/confort siaa di plastica e non di metallo.Credo che le sollecitazioni in quella zona e per il lavoro che deve fare siano notevoli  .
Abbiamo una moto di nicchia che pero' ha tanto in comune con un plasticone taiwanese.
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08-08-2012, 08:18
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#8
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.702
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Quote:
Originariamente inviata da Kappetto666
Abbiamo una moto di nicchia che pero' ha tanto in comune con un plasticone taiwanese.
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la moto è di MINCHIA più che di nicchia.......
Ma me pias, urka se me pias!!!!
using ToPa.talk...
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58 sempre nel cuore.
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08-08-2012, 10:25
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
Messaggi: 804
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
la moto è di MINCHIA più che di nicchia.......
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Il Kappone Minkione...pero' beve il giusto
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08-08-2012, 12:31
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Jul 2012
ubicazione: saronno
Messaggi: 6
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mi sembra di capire che queste K hanno un sacco di problemi.
La mia da quando l'ho presa e' sempre stata rumorosa , al punto che quando mi trovo in compagnia con altri ho quasi vergogna ad avviarla.
Ha 40.000 ho caminciato ad avere problemi con la catena di distribuzione, ho dovuto cambiare sensori ABS, ora sembra che anche la frizione mi abbia abbandonato. Molto probabilmente passero' ad una giapponese, lo dico con rammarico dopo 15anni di BMW. Questi lo spread lo vogliono fare pagare tutto a noi.
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08-08-2012, 18:46
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
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Quote:
lo dico con rammarico dopo 15anni di BMW.
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Ma non capisco queste frasi.
Perchè "con rammarico"? Io ho sempre avuto jap e non mi sono mai vergognato.
Dopo l'esperienza bmw le prossime saranno rigorosamente jap, piuttosto mi faranno pena (come adesso perlatro) i bmwisti con le loro costose moto piene di problemi e nessun vantaggio.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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09-08-2012, 08:13
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
Messaggi: 397
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stiamo sempre a lamentarci perchè Noi vogliamo sempre il top 
la K è una moto "sofisticata"elettronica studiata a tavolino,
costi da contenere (per fare marketin)fanno si che ci siano
problemi peraltro "ancora " risolvibili ,non crediate che le
altre marche "Jap" "italiche" ecc. ne siamo immuni, anche loro
hanno grandi rogne da pelare, logicamente siamo su un forum
BMW e vediamo, con ragione, i nostri problemi
per cui giriamo in moto e confrontiamoci continuamente,se non altro,
servirà a tutti sapere che i problemi si possono risolvere
grazie
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09-08-2012, 12:23
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 95
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alla fine questo cacchio di cuscinetto mi è costato 320 euri
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09-08-2012, 13:44
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.096
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Straquoto in pieno il post 12 di buba58.
Per il momento zero problemi con in mio k1300gt nei primi 22'000km fatti in 13 mesi.
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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09-08-2012, 13:55
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
Messaggi: 804
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Anch'io ho cambiato in garanzia batteria e bielletta ammmo posteriore...
Ho scritto a BMW per sapere quali altri richiami ha fatto la moto,quando l'aveva il primo proprietario,ma ad oggi dopo 10 giorni niente  .
Saranno tutti in ferie anche loro  
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09-08-2012, 19:21
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
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Quote:
Straquoto in pieno il post 12 di buba58.
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Io invece no, e di sicuro ad avere gli occhi foderati di prosciutto non aiuta nessuno.
Le jap non saranno immuni, ma costano anche la metà.
Alcune cose non sono ASSOLUTAMENTE giustificabili, come ad esempio i nuovi blocchetti, la distribuzione, i freni che per funzionare hanno bisogno di una spugna.
Se secondo voi invece questi sono "normali problemi che tutti hanno" allora è giusto che raddoppino il prezzo.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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09-08-2012, 22:03
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
Messaggi: 397
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Io invece no, e di sicuro ad avere gli occhi foderati di prosciutto non aiuta nessuno.
Le jap non saranno immuni, ma costano anche la metà.
Alcune cose non sono ASSOLUTAMENTE giustificabili, come ad esempio i nuovi blocchetti, la distribuzione, i freni che per funzionare hanno bisogno di una spugna.
Se secondo voi invece questi sono "normali problemi che tutti hanno" allora è giusto che raddoppino il prezzo.
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Senti un pò,non capisco se tu hai un KGT oppure no,ma, hai parlato con qualcuno che ha il Kawa GT, il Multistrada,il Tiger,la Stelvio,il super Tenere,bene ti consiglio di farlo,tutti ti diranno che hanno avuto piccoli o grandi problemi e non mi sembra che costino tanto di meno del KGT
Con questo non giustifico casa BMW su un prodotto "rognoso"come il KGT
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13-08-2012, 15:20
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.847
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Andrew , capisco che ti rode, e certe cose rodono pure a me  ,...
ma dammi retta, se adesso la tua funziona bene, prendi il k1200r e fatti una vacanzina seria, (lontano da casa), vedrai che ti ritorna il gusto e la serenità di guidare la kappona...
è un auspicio e un augurio , sia chiaro !!
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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13-08-2012, 16:48
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
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Bhe nel frattempo mi dà i numeri il sensore di livello benzina ( CLIKKA) e leggendo in vari forum prima o poi si romperà a tutti infatti bmw a partire dall'anno scorso (escluso il k che probabilmente ha vita corta) ha rimesso il sistema a galleggiante.
Tu dirai che c'è il parziale, ben 2 parziali, però io ti dico che se si guasta l'heater la centralina blocca l'iniezione e rimani a piedi.
Quindi tu partiresti per l'Albania fra 2 settimane con il K o con la CT dell'amico??
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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13-08-2012, 16:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.096
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...e io riquoto anche l'ultimo messaggio di buba. Tutte le moto hanno le loro magagne/magagnone/magagnette.
Magari le K sono ad alto rischio, ma anche le altre proprio immuni a guasti...non credo proprio.
ps. personalmente partirei per l'Albania con la mia k
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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14-08-2012, 12:24
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.847
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Andrew, vedo che hai molte competenze tecniche ,e anche tanta voglia di fai da te , complimenti, !!
bene, io fossi in te farei :
1) visto che ormai reputi di scarso valore la tua, metti le resistenze come hai descritto sull'altra discussione e parti,
2) se ti va di spendere soldi (buttati ???) cambia il sensore...
Certo sul k si possono rompere tante altre cose...
ma anche le altre moto si rompono... io ho avuto una cagiva 650 ... un'odissea !!! non ti racconto senno' facciamo notte...
e il famoso morini 350 sport ? rotto un cuscinetto del cambio , e una volta una centralina di accensione..
per me il top di affidabilità rimane il k1200rs / gt anni 1998-2004   i veri unstoppable... i soglioloni
(me se leggi sul forum, qualcuno ha accusato anche questi per qualche difetto che hanno avuto, molto rari..)
Cioè a leggere sui forum tutto si rompe e tutto è da buttare, il vero problema è che non abbiamo statistiche scentifiche....
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21-08-2012, 14:44
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2008
ubicazione: ZENA
Messaggi: 169
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X K666 Se passi in concessionaria (BMW) con il libretto, ti dicono tutti i richiami già effettuati, tuoi o del precedente proprietario. Fatto di persona l'anno passato, appena presa.
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VALTER
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21-08-2012, 14:47
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2008
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 Be per ora leggendo i vari 3d, bisogna dire che le ns. K sono le più difettose anche solo nel panorama BMW.
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VALTER
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21-08-2012, 15:56
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#24
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Mukkista
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grazie startreck
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21-08-2012, 16:41
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2012
ubicazione: in ombra di toscana
Messaggi: 160
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sono a 58.000 km con il k 1200 -fine 2008 grossi problemi no cavalletto rotto
catena distribuzione rumorosa risolto con tendicatena a polmoncino altre piccole magagne x il resto solo tante e grandi soddisfazioni
per il resto dico la perfezione non esiste
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