Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
a parte i fari, che potrei digerire, l'unica cosa che davvero mi da "fastidio" è quella sella a due piani , però se me la potessi permettere potrei anche farmi forte e "sopportarla....
Prima di provarla a Vairano non mi diceva molto, ma fatto qualche giro in pista e dopo averne provato la maneggevolezza negli esercizi...
tra l'altro sia nel corso base sia in quello avanzato mi pare che questa moto sia stata una sorpresa positiva per tutti
Certo non e' la moto da chi vuol andare in pista e non e' la stradaiola turistica piu' comoda o la piu' agile stretto misto, pero' ... pero' e' una scimmia...
In foto mi aveva fatto letteralmente cagare. Dal conce ci ero salito e mi pareva un pochino meglio ma sempre sotto la sufficienza....
poi a Vairano l'ho guidata in pista.... dopo aver guidato anche K1200S e BoxerCup Replika, quindi confrontandola direttamente con due moto di cui nessuno ha mai parlato male...
ora e'
Fantastico motore, posizione di guida sportiva ma meno impegnativa della BoxerCup... insomma provatela a poi mi dite.
Tra l'altro anche nel corso avanzato, dove tutti usavano le KS, quando si e' sparsa la voce di quanto sia divertente la ST e' iniziata una vera lotta per accaparrarsi e provare le poche a disposizione.
la colorazione nera e blu elettrico e' la mia preferita