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31-05-2011, 20:05
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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Curiosità su bilanciamento ruota posteriore
Su un altro thread viene riportato che di solito la BMW non bilancia la ruota posteriore.
La mia curiosità consiste nel chiedere ai possessori se hanno sulle loro moto dei piombi di bilanciamento sul posteriore. Nel caso nessuno li avesse verrebbe confermato che questa pratica viene usata anche per il k6, in quanto mi sembra difficile pensare che un largo numero di moto abbia la fortuna quasi casuale di avere un insieme ruota/pneumatico perfettamente bilanciato di suo.
Ovviamente sono anche benaccetti commenti e considerazioni (magari anche tecniche) sul come mai una operazione (il bilanciamento) ritenuta così universalmente come rilevante sia invece tralasciata (se lo è)
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 01-06-2011 a 12:12
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01-06-2011, 11:38
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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01-06-2011, 11:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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01-06-2011, 11:54
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2005
ubicazione: Torino
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Tutte le volte che vado a far sostituire i pneumatici il mio gommista bilancia le gomme (anteriore e post.) montando i piombini.... Non so da nuova... Non ci ho fatto caso...
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R 1200 R - AKRAPOVIC
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01-06-2011, 12:01
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2010
ubicazione: Como
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Sulla mia moto i piombi della bilanciatura sono presenti solo sulla ruota anteriore.
Il mio gommista mi ha detto che non c'e' bisogno di bilanciare le ruote, a meno che non ci sia un cerchio storto
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01-06-2011, 12:10
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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Quanto detto dal tuo gommista mi sembra particolare, e anche contraddittorio....
Particolare nel senso che allora hanno bilanciato gomme per gli ultimi 50 anni senza che ce ne fosse bisogno?
Contraddittorio perchè allora vorrebbe dire che la moto viene fornita nuova con il cerchio anteriore storto (visto che ha i piombi)?
A meno che non si riferisse solo alle posterori, il che sarebbe congruente con la pratica bmw.
Però ripensandoci mi è venuto in mente che, molto tempo fa un gommista mi mostrava che aveva dovuto farsi fare un attacco apposito per l'equilibratura (nel suo caso con il sistema manuale), per poterci attaccare i posteriori delle bmw, siccome non girano su un perno (essendo avvitate al cardano).
Non sarà mica che una ruota attaccata ad un cardano abbia "logiche" di equilibratura diverse? Ovvero che ad esempio una bilanciatura fatta a ruota smontata sia inficiata poi nell'uso dalle masse rotanti del cardano stesso?
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 01-06-2011 a 12:23
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01-06-2011, 13:03
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Quote:
Originariamente inviata da corvell
Sulla mia moto i piombi della bilanciatura sono presenti solo sulla ruota anteriore.
Il mio gommista mi ha detto che non c'e' bisogno di bilanciare le ruote, a meno che non ci sia un cerchio storto
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Scusa Corvell ma la bilanciatura non sopperisce ad un cerchio storto (che va cambiato) ma equilibra le masse in rotazione cioè è una questione di peso non di disassamento quindi come dice Panco secondo il tuo gommista avresti un cerchio storto e uno no?????
Comunque non è solo una questione di cerchio ma anche di pneumatico;che pur essendo di prima scelta;difficilmente ha il peso distribuito perfettamente su tutta la circonferenza (si parla di grammi) e quindi durante la rotazione a forte velocità questi pochi grammi vanno a generare fastidiose vibrazioni.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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01-06-2011, 13:21
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
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La mia kappona che pesa poco meno delle K6 ha i pesetti sia davanti che dietro...
Ho cambiato le gomme il mese scorso, ad inizio maggio.
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Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
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01-06-2011, 14:00
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: perugia_umbria_italy
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Cambiato le gomme 10 gg fà.Le originali erano piombate daventi e dietro.Ovviamente rifatto equilibratura su entrambi dopo montate le gomme nuove.Non capisco come non si possano equilibrare in presenza, oltre che della valvola, anche del sensore pressione.
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AT RD04 colori HRC my 90
F700GS my 13
ex:
R 1200GS ADV my 10 - R1200GS my 08 - F 650 GS my 05
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01-06-2011, 14:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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Più se ne parla e più mi viene l'idea che (se la pratica è quella) sia una "scorciatoia" economica.
Mi viene in mente anche una situazione per alcuni versi analoga relativa alla convergenza (auto) di vetture nuove. Mi è infatti capitato che una vettura nuova da me acquistata abbia subito dato sintomi di una convergenza sballata. Questo è stato confermato da un controllo presso il conce stesso, ma sebbene fossero passati solo pochi giorni dalla consegna mi è stato risposto che la sua rettifica era a pagamento in quanto la convergenza poteva esser stata compromessa durante la circolazione.
Dopo aver investigato, ho scoperto che nelle normali operazioni di preparazione della vettura fatta dai conce in preconsegna la convergenza non è di solito prevista. Da quella volta in tutte le auto che ho comperato ho specificato sempre nell'ordine che dovesse venir fatta prima della consegna e che mi venisse consegnato il certificato delle misurazioni/regolazioni effettuate (la strisciata o pagina prodotta dell'apparecchiatura).
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 01-06-2011 a 15:08
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01-06-2011, 14:57
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Non vorrei sbagliarmi ma il posizionamento della valvola sulla razza oltre che la maggior facilità del gonfiaggio permette al costruttore di posizionare il sensore in posto più sicuro,non più sotto la valvola,perchè tante volte stallonando la gomma la copertura stessa urtava il sensore(molto fragile) e lo rompeva
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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01-06-2011, 15:11
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
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solo nell'enduro e cross non si piomba, nelle stradali penso che sia d'obbligo
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T7-Exc350
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01-06-2011, 15:14
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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per enduro e cross (quelle vere) immagino che la cosa sia anche legata al fatto che nel 99% dei casi si parla di cerchi a raggi, e che, teoricamente, ogni regolazione degli stessi influisca sull'equilibratura dell'insieme.
..oltre al fatto che le velocità e le potenziali vibrazioni sono molto diverse dalle stradali e probabilmente trascurabili rispetto alle sollecitazioni e vibrazioni di un percorso accidentato.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 01-06-2011 a 15:18
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01-06-2011, 23:20
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2011
ubicazione: Pisa
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Anche la mia K1300GT aveva, però solo nella ruota anteriore, la valvola laterale su un raggio... dietro normale nel centro del canale.
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06-06-2011, 15:59
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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L'equilibratura si deve fare su entrambe le ruote... a maggior ragione se hanno il sensore di pressione,
Appena ritirata la mia k1300gt usata mi era sembrato in autostrada di sentire un po' di vibrazioni al posteriore (oltre 160) infatti controllando , avevo 50 gr all'anteriore e niente al posteriore.
Vado dal mio ottimo gommista (motopneus dietro al min. dell'istruzione a tratevere) e mi equilibra la posteriore , anche li circa 50 gr, e guardacaso in posizione opposta alla valvola (centrale ) e mi dice che era quasi scontato poichè le ruote che hanno il sensore sono piu' squilibrate (il peso del sensore..) e quindi richiedono maggior piombo e quasi sempre in posizione opposta al sensore....
Il gommista (o la fabbrica) che non lo fa tira a risparmiare.... 
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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07-06-2011, 08:19
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Vorrei dire che dopo il problema avuto ieri della ventola rotta, parlando con il concessionario di gomme mi ha detto:
Queste sono gomme speciali e non facili da trovare, 8000km e poi si cambiano.
Per chiunque sia in procinto di farlo si consiglia di ordinarle in largo anticipo.
A sentire lui non sono facilmente disponibili, gomme speciali x peso e velocita' del mezzo.
Siete tutti avvisati
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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07-06-2011, 19:51
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Dipende dal bacino di utenza del gommista, in citta grosse un gommista grosso che lavora tanto ha tante gomme di molti tipi diversi...
e .. l'inverso...
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08-06-2011, 00:08
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Mar 2009
ubicazione: cava de tirreni
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Ciao Giovanni
che significa "sono gomme speciali"
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10-06-2011, 00:18
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Quote:
Originariamente inviata da roberto r1200rt
Ciao Giovanni
che significa "sono gomme speciali"
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Significa che hanno caratteristiche particolari e quindi non facili da trovare.
Questo detto dal conce non da me.
E' facile avere una conferma, basta andare da un gommista e chiedere la disponibilita' dandogli le caratteristiche della gomma.
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Giovanni
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24-06-2011, 23:48
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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Faccio notare che sul service manual (di cui ho postato i link in altro thread) c'è la procedura di bilanciamento della ruota posteriore.
Quindi decadono le ipotesi che possa essere ufficialmente previsto che la ruota posteriore non si bilanci.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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25-06-2011, 10:37
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
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Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Quindi decadono le ipotesi che possa essere ufficialmente previsto che la ruota posteriore non si bilanci.
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D'accordo però ti faccio notare come si vede dai link alle schede che hai postato (Ottimo lavoro!) la NON bilanciatura è permessa fino ai 45 gr.per il POST e 5 gr per l'ANT
Inoltre come da scheda BMW riporta di distribuire equamente i pesi solo perchè con l'attrezzo in immagine consente solo l'equilibratura statica...
dal normale gommista con una normale apparecchiatura per l'equilibratura (tipo auto per intenderci)quest'ultima ti indica anche i valori esatti della dinamica cioè quanto applicare a sx e a dx del cerchio  .
Interessante anche questo ieri l'altro dopo una prima messa sull'equilibratrice il mio gommista ha rimesso la gomma sullo stallonatore e riposizionato il pneumatico sul cerchio ruotandolo leggermente,ricontrollando sull'equilibratrice abbiamo risparmiato d'ufficio 15 gr di piombi
alla fine abbiamo messo 50 gr 30 a sx 20 a dx
Ultima modifica di a.g.; 25-06-2011 a 10:51
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09-06-2011, 17:45
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Jocanguro
Sul CD Rep Rom della serie K, alla sezione 36- Ruote e Pneumatici c'è scritto:
Squilibrio ammesso ruota ant. 5 gr., ruota post. 45 gr.
Contrappesi Max. 80 gr ( per ogni ruota ) da distribuire a metà sui lati destro e sinistro di ogni ruota.
Spero possa servire a tutti.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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25-06-2011, 23:13
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
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 E= 2Mc (quadro)  ......
Panco..preferisco passare direttamente alla prima domanda
e...non la so!!
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26-06-2011, 06:52
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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a.g.
Ti faccio notare che, al post n° 25 io ho scritto:
Quote:
Squilibrio ammesso ruota ant. 5 gr., ruota post. 45 gr.
Contrappesi Max. 80 gr ( per ogni ruota ) da distribuire a metà sui lati destro e sinistro di ogni ruota.
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...da CD Rom BMW K Models 02/2009
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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26-06-2011, 07:32
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
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ops!! 
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