Credo che le situazioni sono molto simili per molti possessori, me compreso

La cosa che a volte sorprende è che sembra esserci una frequenza maggiore di sguardi e commenti simili anche da persone che si presume essere "abituate" a moto di questo livello, come i commessi di un grande negozio di ricambi da moto...
... oppure quei colleghi dell'ufficio, che abbiano anche loro una passione motociclistica, che, quando scoprono casualmente che moto hai, dicono "cavolo!, ma allora è la tua quella che vedo sempre parcheggiata là!"...
La maggior parte di coloro che non sono appassionati o conoscitori viene attratto dalle dimensioni, e quindi questo capita anche con molti altri modelli di moto, mentre quelli più curiosi sembrano essere proprio coloro che capiscono quale modello è, e quindi la guardano come un oggetto "raro".
D'altro canto va detto che non è proprio un mezzo "popolare" e quindi in giro se ne vedono molto poche (almeno dalle mie parti).
Comunque credo che sia meno "appariscente" ad un occhio "non appasionato" di quanto possa essere una harley o una goldwing...