[IMG][/IMG]ragazzi, mi dite che diavolo è e a cosa può servire lo strano attrezzo trovato nel vano attrezzi della mia moto ben incastrato al suo posto nello scomparto attrezzi!!! spero di riuscire a caricare le foto!!! se non sara un oggetto davvero misterioso!!!!
Ciao e grazie a tutti
Leo
Te lo dico io.....è un blocco che deve essere inserito nel foro del coperchio portattrezzi del 1100-1150 Gs per evitare che te lo rubino quando non hai la sella posteriore.
E' una maglia di sostituzione per la catena , può capitare che si rompa ...
Già!! non ci avevo pensato!!! e sono rimasto come un pirla in mezzo alla strada quando si è fermata l'anno scorso aspettando il carro attrezzi!!! a saperlo prima!!!!! ora non mi frega più!!! però anche come maglia sostitutiva è un poco strana!! mezza plastica e mezza ferro!!!
Te lo dico io.....è un blocco che deve essere inserito nel foro del coperchio portattrezzi del 1100-1150 Gs per evitare che te lo rubino quando non hai la sella posteriore.
1100 Gs forever
Bell'antifurto!! ma la chiave non me la hanno data in dotazione!! oppure necessita di telecomando????
Azz... adesso ho capito pure io a cosa serviva. Giusto, per bloccare il coperchio porta attrezzi senza sella posteriore. Pensano proprio a tutto. Adesso so che posso togliere la sella posteriore senza problemi di perdere il coperchio e tutti gli attrezzi per strada.
Grazie feromone!