Caro Remo,
Ti ringrazio di aver sollevato certe eccezioni, perchè cosi possiamo dar risoposta anche a quanti altri, webmaster compreso, abbiano avuto gli stessi pensieri.
Per dare un idea della sincerità di questa iniziativa, e visto che si poteva mettere in dubbio, il nostro amico Francesco Pilla, senza aspettare uleriori tempi per la raccolta di fondi e capita l'urgenza delle persone terremotate, ha messo mano al suo portafogli, ed ha già fatto un primo viaggio per consegnare le cose di cui sopra descritte, che se anche sembrava una banalità come tu pensavi, invece ne avevano un gran bisogno.
Si noti l'importo esborsato per il saldo della fattura, al quale va aggiunto il costo di 185,00Euro per il noleggio del Furgone, e il costo del carburante e del pedaggio Autostradale, oltre a due giornate di impegno, e una faticata non indifferente.
Sempre per continuare a dimostrare la nostra sincerità forniamo la copia della fattura degli acquisti intestata alla mia azienda, poichè Francesco Pilla non ha intestazione di partita iva, con relativa documentazione fotografica della consegna a Crevalcore, in Emilia-Romagna, prov. di Bologna.
Nelle foto il signore col basco militare è il nostro amico Francesco Pilla.
Per maggiori informazioni, per chi volesse appurare quanto qui riportato, può farlo chiamando i seguenti nr.:
- Capo Campo Protezione Civile di Crevalcore Franco Presti tel. 340 1801254
- Coordinatore Magaz. Viveri Prot. Civile Di Crevalcore Danilo Bizzarri tel 338 6744511
Bene, ora che abbiamo fugato ogni dubbio, almeno spero, invito di nuovo il webmaster a darci l'autorizzazione a pubblicare questo annumcio.
http://www.flickr.com/photos/80524979@N08/