dopo alcune scimmie su altre moto che noti amici del forum mi hanno fatto passare a forza...vorrei verificare alcuni pareri sulla RR..
guardo con interesse la RR...perché dopo 4 anni dall'aver venduto il mio ultimo GSXR..non mi è ancora passata la crisi d'astinenza...e chissà...

vorrei però chiedervi:
dando per scontato che una simile moto la si possa godere e sfruttare a pieno solo in pista, ma c'è qualcuno dei possessori che la usa divertendosi ed apprezzandola, anche su strada??...e come vi ci trovate in questi casi??, che so magari per un giro sui passi, oppure nessuno la usa fuori dai circuiti??..!!.
io col GSXR ci facevo davvero quasi tutto...persino andare in circuito..


(a livello amatoriale s'intende!!))...
e la usavo spesso anche su su belle strade di collina o di montagna, anche se ovviamente le potenzialità del motore le sfruttavo solo parzialmente...ma leggerezza, coppia, ripresa, pastosità di un motore che girava in maniera eccelsa...mi divertivano anche andando a spasso ...
Per me la RR è bellissima e rifinita in maniera tale che c'è gusto a guardarla anche da fermo...


...ci farei un pensierino...ma su circuito farei al massimo il 10% del chilometraggio ...quindi chiedo: avrebbe senso una RR usata così..??..si farebbe ben volere o maledire??
