Mia prova provvisoria src e schuberth c3
Ciao a tutti. Da poco mi sono comprato un c3 col suo interfono dedicato. A vederlo e' ben fatto anche se si ha il microfono troppo vicino alla bocca. Per ora l'ho provato veramente poco e solo come radio e interfono. Vi diro' meglio in seguito. Come radio mi ha deluso. Ho messo 103.3 che e' unica radio che si sente anche in galleria qui in liguria da chiavari a genova ma non si sentiva quasi nulla, disturbatissimo e incomprensibile. L'interfono. . Non saprei che dire. Nel senso che all'inizio per la prima ora giro sulle colline a velocita' normale si sentiva bene. Poi ha iniziato ad avere un po' di eco. In una sosta spento e riacceso si sentiva un po' distorto. Non ho capito se la colpa fosse del passegvero che aveva messo il microfono di lato alla bocca. In autostrada al ritorno il volume si adegua bene alla velocita', pero' dopo i 140 si sente male ( gs 1200 adv ) causa vento. ( pero' anche qui il passeggero aveva il mic messo male e la presa aria mentoniera aperta ) . Mi riservo di provarlo meglio e spero di cambiare idea. Per ora scarsino, meglio il mio vecchio midland bt2
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2