Salve carissimi amici,
come tutti saprete i vari Club ufficiali organizzano in concomitanza dei BMW days varie gite o puntate dirette in quel di Garmish.
Vista la positiva esperienza del raduno organizzato dall'ottimo Sgomma, le nuove amicizie strette, l'interesse che alcuni hanno mostrato e visto che alcuni di noi sono in zona ho pensato di aprire questo 3ad per valutare la volontà e la fattibilità di incontrarci prima del prox raduno 2013 dei K.
Direi, data la mia esperienza passata in quelle zone di pernottare a Vipiteno, ha una ricettività accettabile e da li si possono raggiungere diversi passi e fare diversi itinerari (che per altro ho già belli e pronti).
Il periodo sarebbe quindi, all'incirca dal 03 luglio al 10 luglio. Ripeto di massima ed è da stabilire, anche una tre giorni non sarebbe malvagia magari pre o dopo Garmisch.
Scrivete cosa ne pensate e vediamo se si può organizzare. Vi chiedo nel caso solo di decidere in breve tempo per poi darmi la possibilità di prenotare una sistemazione accettabile. I prezzi per una mezza pensione variano di poco da 45 a 50 euro a persona al giorno.
Attendo notizie.
Aggiungo che ovviamente chi ha un amico con una moto diversa da K-BMW è bene accetto, anzi già mi stà più simpatico di Voi!! ahahah!!