Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-06-2012, 07:46   #1
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito DolomitiK 2012

Salve carissimi amici,
come tutti saprete i vari Club ufficiali organizzano in concomitanza dei BMW days varie gite o puntate dirette in quel di Garmish.
Vista la positiva esperienza del raduno organizzato dall'ottimo Sgomma, le nuove amicizie strette, l'interesse che alcuni hanno mostrato e visto che alcuni di noi sono in zona ho pensato di aprire questo 3ad per valutare la volontà e la fattibilità di incontrarci prima del prox raduno 2013 dei K.

Direi, data la mia esperienza passata in quelle zone di pernottare a Vipiteno, ha una ricettività accettabile e da li si possono raggiungere diversi passi e fare diversi itinerari (che per altro ho già belli e pronti).

Il periodo sarebbe quindi, all'incirca dal 03 luglio al 10 luglio. Ripeto di massima ed è da stabilire, anche una tre giorni non sarebbe malvagia magari pre o dopo Garmisch.

Scrivete cosa ne pensate e vediamo se si può organizzare. Vi chiedo nel caso solo di decidere in breve tempo per poi darmi la possibilità di prenotare una sistemazione accettabile. I prezzi per una mezza pensione variano di poco da 45 a 50 euro a persona al giorno.

Attendo notizie.

Aggiungo che ovviamente chi ha un amico con una moto diversa da K-BMW è bene accetto, anzi già mi stà più simpatico di Voi!! ahahah!!

Ultima modifica di ireland; 05-06-2012 a 07:49
ireland non è in linea   Rispondi quotando