Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Volevo un vostro consiglio, dovrei partire a giorni da Roma per un viaggetto all'estero, Svizzera, Germania, Francia, ora la parte più pallosa è l'attraversamento dell'Italia in autostrada, avendo l'Adv vorrei togliermela il più velocemente possibile facendo meno soste possibili, secondo voi quale può essere un'andatura di marcia costante e allo stesso tempo non lenta che non incida troppo sul consumo ?????
Pubblicità
con andature a codice e qualche cosa in più in autostrada devi considerare i 15 km/litro se hai un'andatura costante. 17-18 sui 110 120 km al litro fino a scendere sugli undici se non ti importa dei limiti di velocità spero di esserti stato d'aiuto,a te la scelta!!!!!!
con andature a codice e qualche cosa in più in autostrada devi considerare i 15 km/litro se hai un'andatura costante. 17-18 sui 110 120 km al litro fino a scendere sugli undici se non ti importa dei limiti di velocità spero di esserti stato d'aiuto,a te la scelta!!!!!!
Quindi penso che un buon compromesso sia un'andatura tra i 130/ 150, il consumo non dovrebbe essere esagerato e quindi anche le soste per il rifornimento contenute !!!
anche la mia zavorrina "usa la patente in autostrada" ma lei sta dietro.......si scherza, vai tranquillo e non farti problemi,fra traffico, lavori vari, ecc,non si riesce mai a rispettare ciò che si pensa...buon viaggio
........l'attraversamento dell'Italia in autostrada, avendo l'Adv vorrei togliermela il più velocemente possibile facendo meno soste possibili, secondo voi quale può essere un'andatura di marcia costante e allo stesso tempo non lenta che non incida troppo sul consumo ?????
Penso sia una bella impresa consumare un pieno dell adv senza fermarsi 2 minuti per sgranchire gambe a mani.....mah
Sent from my iPad using Tapatalk HD
La posizione però è ultracomoda e la trovo assolutamente naturale !!!!! Con la Ducati 1098 per andare in Germania dovevo fare soste ogni 150 km circa, causa la ridotta capienza del serbatoio, poi con la 1198 avendo il serbatoio più grande le soste erano invece ogni 200 km !!!! Però poi la posizione in due non era proprio il massimo anche se .... una volta assuefatti ci si trovava bene lo stesso !!!! Velocità di crociera non oltre i 140 km/h con rare punte a 150, per non spiattellare eccessivamente la gomma e per non salire con il consumo !!!
Grandeeeeeeeeeeeeeee era questo volevo sentirmi direeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metto la petroliera a 140, prua verso Nord avanti così per 400 km !!!!!!!!!!!!!!!!
si, però per arrivare al Brennero te ce ne vogliono più di 700.....io non starei tanto a far 'sti conti, vai via tranquillo, quando ti scappa ti fermi, quando hai voglia di una cicca ti fermi, quando hai spìssa al culo ti fermi.....140 di tachimetro sono appena poco più di 130 effettivi, ancora quasi a codice...a quella velocità di strada ne fai...ma a 130 di tachimetro sei ancora più tranquillo.Del consumo chettefrega, tanto come ti hanno già detto, ti spellano già vivo ai caselli.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
come già qualcuno ha scritto sembri peggio di Furio....
comunque per risponderti in autostrada il consumo è molto influenzato dal fatto che tu abbia o no le laterali....
per la velocità è soggettivo....