Un saluto a tutti. Questa mattina ho acquistato questa K100 RS e ho macinato i primi 100 chilometri.
Venduta la seconda auto che mi portava onestamente a lavoro tutti i giorni, dopo un mese passato a girare con uno scooter e macinando almeno 70 chilometri al giorno ho iniziato a cercare una moto che mi consentisse di viaggiare comodamente, in sicurezza, che mi desse la possibilità di portare con me gli arnesi da lavoro... Arrivavo a casa troppo "a pezzi". Le spulciature nei forum e le ricerche su internet puntavano sempre lì: K100. Una moto che mi è sempre piaciuta quanto inarrivabile visti i prezzi e la cilindrata... ma poi studiando mi sono accorto che una moto di 20 anni suonati gode di diverse agevolazioni e così è scattata immediatamente il setacciamento di subito.it...
Dopo non molto penso, spero, di aver trovato quest'occasione a Livorno:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-42895003.htm
Certo passare dallo scooter Honda Pantheon a questo cavallo e non andando in moto da anni è stato per i primi attimi un po' sconcertante. Poi piano piano ho preso confidenza ma non troppo... dopo cento chilometri abbiamo ancora molto da dirci prima di aprire davvero la manetta...
Io mi chiamo Michele (aka Lennie sui forum), 40 anni, vivo a Vicopisano in provincia di Pisa e sono un consulente informatico. Appassionato di auto d'epoca, posseggo anche una Ford Taunus del 72 e una Citroen GS Club del 79 ammetto che questa signora di 20 anni non mi spiace a fatto.
Grazie per avermi letto.
Lennie