Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Alex e sono da quasi 1 settimana possessore di una f800r del 2010, e sono della provincia di Udine!
All'inizio ero indeciso tra tre modelli, Aprilia Shiver, Ktm 690 Duke (2012) e la F800r, ma dopo le prove di guida la scelta si è ristretta tra Bmw e Ktm e dopo attente valutazioni alla Bmw.
Entrare in possesso della moto è stata veramente una brutta esperienza, in quanto avevo trovato un'occasione a Firenze, dunque munitomi di rimorchio sono andato a prenderla, controllato la moto, effettuato il passaggio di proprietà e caricato la moto sul rimorchio sono partito alla volta di casa, ma neanche dopo 10 minuti dalla partenza siamo stati tamponati, con seri danni al rimorchio e fortunatamente pochi alla macchina, ma il gancio traino era rotto, fortunatamente la moto era imbragata veramente bene e non si è fatta niente, così dopo le varie scocciature ho dovuto tornare a casa sulla moto (fortunatamente avevo già fatto l'assicurazione e avevo dietro casco e giacca), prendere un bel temporale, ma alla fine sono arrivato a casa sano e salvo!certo che veramente l'autostrada tra Bologna e Firenze fà proprio schifo, pieno di brandelli di gomma di camion e ho trovato anche uno scarico in mezzo alla careggiata, pensare se si prende in moto cosa può accadere!
|