Sto in ufficio con la S 1000. Andava benissimo, sono sceso per la pausa pranzo, contatto...premo il bottone rosso d'accensione e...nulla.
Vabbè, immagino, c'è la prima, ho la frizione tirata, allora è il cavalletto, ma no, il cavalletto è sopra.
Rimetto il cavalletto, metto a folle per ogni evenienza, spengo il quadro, riaccendo il quadro, schiaccio speranzoso il bottone rosso e...niente.
Tolgo la chiave, rimetto la chiave, sposto la moto, rimetto la marcia, rimetto a folle, ritolgo la chiave...niente. Silenzio.
Ora: la batteria è carica, il quadro si accende regolarmente e si spegne regolarmente, benzina dovrebbe esserci, ma nulla.
Nè un sussulto, un cenno, un rumorino strano. Niente, come se fosse staccata l'accensione.
Purtroppo oggi ho impegni urgenti e sarei costretto a lasciarla in un ricovero di fortuna.
Chi ha un idea? Non vorrei tentare di metterla in moto all'americana causa spalla rotta ed anche perchè non vorrei correre il rischio di infliggerle un danno.
Ma cosa caxxio può essere? Un fusibile? Ma il quadro si accende alla perfezione.
Chi mi aiuta???