Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2012, 15:31   #1
diddi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito Chiodo fisso RT 1200

Innanzitutto buon pomeriggio e una breve presentazione. Vi seguo da circa 6 mesi e leggo con piacere tutti i vostri post, ho 38 anni e da ormai 1 anno ho il chiodo fisso della RT l'anno scorso ci ero andato vicinissimo sono andato con il mio vecchio majesty 400 alla concessionaria di Roma via prenestina e devo dire che mi avevano fatto un prev.molto allettante ma alla fine visto anche il fatto che non sono mai stato un motociclista ho preso un T-Max, moto che all inizio non amavo, visto anche il fatto che a Roma è la "moto" dei furfantelli

Però il chiodo è sempre più fisso e domani vorrei andare a provare la RT su strada,una volta sola 2 anni fa ci ho fatto pochisssimi chilometri e da lì è scattato il tarlo, e se come credo sarò soddisfatto dal test drive sarà sempre più vicino il momento di decidere se fare il passo, anche se io da parte mia avrei già deciso, ma anche a casa ho gente che mi rema contro.

Ho alcune perplessità, io abito a Formello la moto la uso quasi esclusivamente nei mesi caldi e tutti i giorni mi faccio circa 15 km di strada statale, ma tutti i giorni però cammino in centro a Roma, credo che la rt nel traffico di Roma forse è leggermente scomoda anche se dopo essere partito da quello che ricordo è molto manegevole, è una moto potente e non vorrei farmi prendere troppo la mano.

Dall'altra parte solo lati positivi ogni volta che la vedo passare è un tuffo alc uore bellissima, sound eccitante, comoda e mi piacerebbe se la comprassi fare anche alcune passeggiate con la mukkona.

Ke consigli potete darmi voi che siete il top dei conoscitori del mezzo, la prendereste nuova, per la tipologia inusuale che sono io di motociclista e di fruitore lascereste perdere????? Oppure via di passione e subito a prendere la Rt???

Grazie a tutti
diddi non è in linea   Rispondi quotando