Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2010, 21:29   #1
CapoClasse
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito Schuberth C3+SRC System

Sabato scorso ho visto nel mio negozio di fiducia lo Schuberth C3 con montato il suo interfono SRC System, devo ammettere che dal punto di vista estetico non c'è nulla da dire, è veramente una figata pazzesca: nessun filo e nessuna centralina in vista e che da fastidio. Preso dalla a casa mi sono guardato anche il mini sito dove oltre alle caratteristiche viene illustrato anche il montaggio sul casco passo per passo. Dalle caratteristiche risulta che avrebbe anche la radio con possibilità di memorizzazione delle stazioni. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già abbattuto la e se per favore può dare il suo parere, come si trova, se funziona bene, se vale la pena sborsare un sacco di € per un interfono. Chiedo ciò perchè ho avuto due modelli diversi di interfoni di altre marche ed ho sempre avuto un sacco di problemi mai risolti e visto che ho il C3 ci stavo facendo un pensierino.
CapoClasse non è in linea   Rispondi quotando