Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2012, 17:10   #1
paolo massei
Guest

predefinito Borsa serbatoio TPH02 Tanklock della Givi o equivalente

Salve ragazzi.
Sullamia 1150 tengo su stabili le sue borse e fin qui...
Mio farebbe comodo avere pero', pe rle piccole cose e senza stare ogni volta a scnedere, aprirebosra, prendere robo, chiudere borsa, una cosa tipo il tanklock in Sub.
Sbirciando il Pdf disponibile siul sito Givi, la nostra 1150 non e' listata fra le compatibili ma iil servizio teNNico Givi mi ha prontamente e candidamente risposto che "forse" il modello di piastra BF11 dovrebbe andare e mi ha invitato a recarmi presso un rivenditore a sincerarmane di persona.
Facendola corta:

1)qualcuno di voi utilizza l'ordigno in Subject sulla 1150? E se si, come si trova?

2) Avete alternative da consigliare?

Come riferimento, diciamo che dovrebbe poter contenere le solite, piccole pippe tipo telefono, compatta ( o anche reflex, perche' no?) bigliettame vario, porta-chiavi/fogli e robe cosi'...

P.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2012, 22:29   #2
Massimino
Mukkista doc

L'avatar di Massimino

ubicazione: Pisa
predefinito

Ciao, io ho acquistato ad un outlet di prodotti tecnici vicino a casa mia una cosa non bella esteticamente ma molto utile e simpatica, credo dalle tue spiegazioni, che potrebbe andarti bene. Praticamente una borsettina rettangolare in tela (antiacqua!), tipo quelle che montano anche di serie le moto da enduro dietro la sella...è pensata come una borsa da serbatoio classica, con cerniere coperte, estensibile, e calamitata.
Per me può contenere ciò a cui pensi, io la uso grosso modo per le stesse cose, è li davanti a portata di mano e sempre sottocchio. Poi, quando scendo, la stacco dal serbatoio e la butto in una valigia.
Avevo visto anche una borsetta carina da agganciare al manubrio della Touratech, ma costava tre volte di più e avrei divuto ogni volta sganciarla perdendo più tempo sicuramente.
Ciao Massi
Rispondi