V E N D U T A !!
Adesso se la sta godendo il nuovo fortunato possessore che
è come se avesse vinto al lotto!!!
Moto nuova, prezzo del pane...
Si può chiudere, grazie!

Vendo la mia amata Yamaha WR 450 F anno 2007 (modello telaio alluminio, che io sappia praticamente invariato fino a oggi).
La moto ha 3278 km ORIGINALI, è in condizioni PERFETTE ed IMMACOLATA,
non ha nessun problema di sorta. E’ tagliandata e pronta all’uso, senza farci alcuna spesa.
Cambiato l’olio oggi 7/1/2012 a 3278 km. L’ultima volta che l’ho cambiato era il 19/9/2010 e la moto aveva 2876 km. Non aggiungo altro.
A chi seriamente interessato mando foto di oggi.
Il prezzo di vendita è sceso a 4.500 euro.
Compresi nella vendita ci sono:
- Sospensioni preparate Max Suspension (500 euro nel 2010,percorsi nemmeno 800 km)
- Paramotore originale Yamaha
- Pararadiatori originali Yamaha
- Plastiche da usare in fuoristrada per non rigare e originali
- Pneumatico posteriore NUOVO Metzeleer omologato (identico a quello già montato, ormai consumato)
- Scatola Kit vendita, con frecce originali, porta targa, kit getti e tutto quanto viene consegnato dalla Yamaha al momento della vendita.
- Tabella dettagliata manutenzione eseguita
Non accetto permute, dato che ho già anche un’Africa twin del 2001 con BEN 16.000 km!

Non posso permettermi 2 moto che NON uso! E la moglie ha deciso quale tenere :-)
La moto l’ho messa in vendita prima qui, dove mi farebbe piacere venderla e che qualcuno qui se la possa godere, visto che di fatto è INUSATA, ma appena ho tempo la metterò anche su altri canali.
Potete contattarmi al 320.43.63.680 o per email / MP.
Ciao a tutti,
Alessandro