Problema con meccanico e perdite di olio...
Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un parere da parte vostra, poichè io da un punto di vista meccanico, non sono molo esperto di moto...
Ho una bmwf650 e un problema che non riesco a risolvere. Sono circa tre anni che porto la mia moto dal mio meccanico di fiducia, che conosco tramite miei cari amici, ma quando l'ho portata circa un mese fa per il tagliando estivo, sono sorti i problemi. Infatti è successo che il bullone della coppa dell'olio si è spanato e il mio meccanico ha dovuto rifare la filettatura. Solo che quest'ultima non è venuta perfettamente dritta, ed ho delle perdite di olio. Sono già due volte che gliela riporto, e nonostante abbia aggiunto delle guarnizioni, il problema non si è risolto... lui si è dimostrato disponibile a cercare di sistemarmelo ulteriormente, anche se ha detto che probabilmente dovrò tenermi delle minime perdite di olio....
Il fatto è che mi sento preso un pò in giro.... mi chiedo... ma come cavolo ha fatto a spanarsi il tappo? Per raggionamento una filettatura si spana quando viene forzata..... e visto che sono 3 anni che la porto sempre da lui.. la colpa non è forse sua??? Il bello è che mi ha anche risposto che sono stato fortunato che lui sia riuscito a rifare la filettatura e che non abbia dovuto cambiare l'intero motore... a me questa cosa non mi ha convinto... possibile che sia stato cosi difficile fare la filettatura???? Del resto ho pagato ben 150 euro per il lavoro...... non ho diritto ad avere un lavoro fatto a regola d'arte?? Che cosa ne pensate, e soprattutto cosa mi consigliereste di fare???
Grazie mille in anticipo..
Ciao.
|