Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2012, 19:14   #1
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito Eccola qui...poche modifiche e buona così !

Ho ceduto la Speed Triple (moto "ignorante" per eccellenza) e volevo un "altra moto "ignorante"
La unica vera alternativa (secondo miei gusti ovvio) era questa che ho preso un mese fa ...
http://imageshack.us/photo/my-images/716/img0140up.jpg/
e ora che ho montato collettori e centralina Mv Corse dedicati è un'altra storia !
Anche esteticamente senza la "stufa" è già molto più snella ma è la resa che tutt'altra cosa...non ha più on-off (anche se poco nel mio caso) tipico delle Brutale euro3 , scalda meno a livello di temperature e sopratutto tira da bestia a qualsiasi regime e a qualsiasi marcia (spesso sono in sesta e cerco la settima !) ...e se aggiungete un sound che , seppur ancora "educato" , risulta unico e inconfondibile sin da quando la metti in moto al minimo e non vi dico quando arriva a 5-6000 giri ...il risultato è una goduria unica
Anche se sto affinando ancora la conoscenza della ciclistica (a mio parere troppo eccellenti per le strade dissestate e malridotte che abbiamo) ora 3 kg.di Bardahl 10w60 sintetico e un paio di Rossocorsa nuovi e la bimba è vestita da festa e di tutto punto