Ho ceduto la Speed Triple (moto "ignorante" per eccellenza) e volevo un "altra moto "ignorante"

La unica vera alternativa (secondo miei gusti ovvio) era questa che ho preso un mese fa ...
http://imageshack.us/photo/my-images/716/img0140up.jpg/
e ora che ho montato collettori e centralina Mv Corse dedicati è un'altra storia !
Anche esteticamente senza la "stufa" è già molto più snella ma è la resa che tutt'altra cosa...non ha più on-off (anche se poco nel mio caso) tipico delle Brutale euro3 , scalda meno a livello di temperature e sopratutto tira da bestia a qualsiasi regime e a qualsiasi marcia (spesso sono in sesta e cerco la settima !) ...e se aggiungete un sound che , seppur ancora "educato" , risulta unico e inconfondibile sin da quando la metti in moto al minimo e non vi dico quando arriva a 5-6000 giri ...il risultato è una goduria unica

Anche se sto affinando ancora la conoscenza della ciclistica (a mio parere troppo eccellenti per le strade dissestate e malridotte che abbiamo) ora 3 kg.di Bardahl 10w60 sintetico e un paio di Rossocorsa nuovi e la bimba è vestita da festa e di tutto punto