ragazzi, vi ricordate la R1100RT ferma dal conce BMW da circa 8 anni...l'ho presa!!!!! Per tornare a casa ho fatto 420 km con la mia bella ed è stato subito feeling!! Nonostante le gomme da cambiare (cristallizzate) non si muoveva di un centrimetro su strada con velocità intorno ai 120 e punte sino ai 160...motore poderoso e rotondo, rombo da urlo!!! Sono rimasto veramente contento: carrozzeria senza un graffio, meccanica ok, 29.000 km, credo proprio di aver fatto un buon acquisto..come dicevo in altro post, l'ABS anteriore non va e difatti rimane accesa fissa solo la spia superiore..mi ha detto il mecca che prima non andava neanche il posteriore che invece ora funziona e quindi, con l'uso, potrebbe anche riprendersi l'anteriore..vedremo..
altra cosa che non funziona sono le barre che indicano il livello carburante, me ne sono accorto dopo...praticamente tutto il resto del display funziona ed anche la spia della riserva carburante accende, tranne appunto le barre carburante... cosa può essere??
altra domanda: frenando con l'anteriore sento tipo una sfiato di aria, come se ci fosse un servofreno; è normale??? io credo di si, considerato che frena normalmente senza problemi...
ringrazio tutti della pazienza anche perchè sicuramente nei primi tempi vi tempesterò di domande!!!

grazie
Antonio