|
OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con |
17-04-2012, 09:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Marche
|
Visiera interna X-702
Ho un piccolo problema con la visiera interna del x-702, il meccanismo d' azionamento fa degli scherzi, o non la fa scendere completamente ( succede poche volte) o non scompare nel chiuderla ( più spesso), rimanendo fuori di 1 o 2 cm.
C'è un modo per ripararla fai da te visto che l' ho comprato online e non ho voglia di spedirlo.
Per il resto ottimo casco, ne sono molto soddisfatto
|
17-04-2012, 10:22
|
|
Sponsor Autorizzato
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
|
Quote:
Originariamente inviata da dEUS
Ho un piccolo problema con la visiera interna del x-702, il meccanismo d' azionamento fa degli scherzi, o non la fa scendere completamente ( succede poche volte) o non scompare nel chiuderla ( più spesso), rimanendo fuori di 1 o 2 cm.
C'è un modo per ripararla fai da te visto che l' ho comprato online e non ho voglia di spedirlo.
Per il resto ottimo casco, ne sono molto soddisfatto 
|
Ciao!
mi fa piacere che tu sia soddisfatto del nostro X-702!
Purtroppo per risolvere l'inconveniente ti devo chiedere di renderci il casco tramite uno qualsiasi dei nostri rivenditori.
Ti chiedo inoltre di avvisarmi una volta che ti sarai recato in negozio informandomi sul suo nominativo ed allegando al casco la comunicazione tra noi intercorsa per velocizzare il tutto.
Ciao.
|
|
|
23-04-2012, 22:47
|
|
Mukkista
ubicazione: MESTRE
|
Salve,
mi inserisco nella discussione,visto che l'argomento è lo stesso!
Ho ordinato il modello del colore che volevo(x-702) e quando è arrivato
è stato ritirato da mia moglie.....
Quando stavo per mettermelo ho notato che la visierina parasole era incastrata e non si muoveva...........
Oggi l'ho portato al negozio dove l'ho comperato(Linea moto Mestre) e con una spruzzata di lubrificante e alcune "manovre"più o meno sapienti me l'ha ridato dicendo:
è apposto.............oppure lo mandiamo a far riparare!!!
Non funziona per niente come gli altri sullo scaffale!
Ma dice che si sistemerà ......
Ora io vi chiedo:ma il vostro sistema di controllo qualità,esiste??
......e....cosa controlla?
I vostri rivenditori autorizzati,sono autorizzati anche alle riparazioni?
Non doveva,quantomeno guardarlo,prima di consegnarlo?
Non ditemi di mandarvi il casco,perchè comincerebbe na storia che non finisce mai....
a meno che....
|
|
26-04-2012, 08:40
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55
Salve,
mi inserisco nella discussione,visto che l'argomento è lo stesso!
Ho ordinato il modello del colore che volevo(x-702) e quando è arrivato
è stato ritirato da mia moglie.....
Quando stavo per mettermelo ho notato che la visierina parasole era incastrata e non si muoveva...........
Oggi l'ho portato al negozio dove l'ho comperato(Linea moto Mestre) e con una spruzzata di lubrificante e alcune "manovre"più o meno sapienti me l'ha ridato dicendo:
è apposto.............oppure lo mandiamo a far riparare!!!
Non funziona per niente come gli altri sullo scaffale!
Ma dice che si sistemerà ......
Ora io vi chiedo:ma il vostro sistema di controllo qualità,esiste??
......e....cosa controlla?
I vostri rivenditori autorizzati,sono autorizzati anche alle riparazioni?
Non doveva,quantomeno guardarlo,prima di consegnarlo?
Non ditemi di mandarvi il casco,perchè comincerebbe na storia che non finisce mai....
a meno che....
|
Ciao,
Se il vps del casco acquistato non funziona come dovrebbe deve essere verificato da noi in quanto la situazione non è conforme al nostro standard.
Proprio perché il casco doveva essere conforme in tutte le sue funzionalità, riteniamo opportuno riavere il casco in azienda.
Ti assicuro che nel momento in cui restituerai il casco presso il rivenditore non ci saranno tempi lunghi di attesa; se cortesemente ci avvisi faremo in modo di attivare le nostre procedure di priorità. Il casco sarà trattenuto in azienda al massimo 5 gg.lavorativi.
Alcuni nostri rivenditori da noi istruiti internamente sono autorizzati ad eseguire alcune sostituzioni: in questo caso verificheremo quanto accaduto direttamente con il rivenditore.
A presto!
|
|
|
26-04-2012, 09:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Marche
|
ancora lo devo portare ad uno dei rivenditori che mi ha suggerito, spero di farlo la settimana prossima.
Cmq visto il rumore che fa la visiera quando non rientra del tutto, sembra proprio che tocchi sul polistirolo, ed il problema si presenta a casco messo o subito dopo, se ci gioco un pò una volta tolto funziona bene.
|
26-04-2012, 09:32
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da dEUS
ancora lo devo portare ad uno dei rivenditori che mi ha suggerito, spero di farlo la settimana prossima.
Cmq visto il rumore che fa la visiera quando non rientra del tutto, sembra proprio che tocchi sul polistirolo, ed il problema si presenta a casco messo o subito dopo, se ci gioco un pò una volta tolto funziona bene.
|
Grazie per l'informazione...rimango in attesa che tu mi avvisi una volta che il casco sarà stato consegnato al nostro rivenditore.
A presto.
|
|
|
26-04-2012, 17:36
|
|
Mukkista
|
Grazie della risposta,
al momento lavoro fuori Italia,ma lo consegnerò appena possibile,senza averlo mai indossato.
Probabilmente lunedì 7 maggio.
Vi terrò informati.
saluti
Renzo
|
|
02-05-2012, 21:39
|
|
Mukkista
|
Fatalità................
ho visto che sabato 5 maggio,proprio dove ho comperato il mio casco,
c'è il NOLANDAY!
Lo faccio vedere a loro?
|
|
03-05-2012, 14:04
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55
Fatalità................
ho visto che sabato 5 maggio,proprio dove ho comperato il mio casco,
c'è il NOLANDAY!
Lo faccio vedere a loro?
|
Ciao!
Se vuoi venire a trovarci gli diamo un'occhiata molto volentieri, comunque preferiremmo fare rientrare il casco in azienda per approfondire la cosa.
Ciao.
|
|
|