Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2012, 09:32   #1
dEUS
Mukkista doc
 
L'avatar di dEUS
 
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
predefinito Visiera interna X-702

Ho un piccolo problema con la visiera interna del x-702, il meccanismo d' azionamento fa degli scherzi, o non la fa scendere completamente ( succede poche volte) o non scompare nel chiuderla ( più spesso), rimanendo fuori di 1 o 2 cm.
C'è un modo per ripararla fai da te visto che l' ho comprato online e non ho voglia di spedirlo.

Per il resto ottimo casco, ne sono molto soddisfatto

Pubblicità

__________________
Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
dEUS non è in linea  
Vecchio 17-04-2012, 10:22   #2
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dEUS Visualizza il messaggio
Ho un piccolo problema con la visiera interna del x-702, il meccanismo d' azionamento fa degli scherzi, o non la fa scendere completamente ( succede poche volte) o non scompare nel chiuderla ( più spesso), rimanendo fuori di 1 o 2 cm.
C'è un modo per ripararla fai da te visto che l' ho comprato online e non ho voglia di spedirlo.

Per il resto ottimo casco, ne sono molto soddisfatto
Ciao!

mi fa piacere che tu sia soddisfatto del nostro X-702!
Purtroppo per risolvere l'inconveniente ti devo chiedere di renderci il casco tramite uno qualsiasi dei nostri rivenditori.
Ti chiedo inoltre di avvisarmi una volta che ti sarai recato in negozio informandomi sul suo nominativo ed allegando al casco la comunicazione tra noi intercorsa per velocizzare il tutto.

Ciao.
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 23-04-2012, 22:47   #3
LUSTE55
Mukkista
 
L'avatar di LUSTE55
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: MESTRE
predefinito

Salve,
mi inserisco nella discussione,visto che l'argomento è lo stesso!
Ho ordinato il modello del colore che volevo(x-702) e quando è arrivato
è stato ritirato da mia moglie.....
Quando stavo per mettermelo ho notato che la visierina parasole era incastrata e non si muoveva...........
Oggi l'ho portato al negozio dove l'ho comperato(Linea moto Mestre) e con una spruzzata di lubrificante e alcune "manovre"più o meno sapienti me l'ha ridato dicendo:
è apposto.............oppure lo mandiamo a far riparare!!!
Non funziona per niente come gli altri sullo scaffale!
Ma dice che si sistemerà ......
Ora io vi chiedo:ma il vostro sistema di controllo qualità,esiste??
......e....cosa controlla?
I vostri rivenditori autorizzati,sono autorizzati anche alle riparazioni?
Non doveva,quantomeno guardarlo,prima di consegnarlo?
Non ditemi di mandarvi il casco,perchè comincerebbe na storia che non finisce mai....
a meno che....
__________________
GS 1200 Lc 2016
c'è solo la strada, su cui puoi contare.........
LUSTE55 non è in linea  
Vecchio 26-04-2012, 08:40   #4
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55 Visualizza il messaggio
Salve,
mi inserisco nella discussione,visto che l'argomento è lo stesso!
Ho ordinato il modello del colore che volevo(x-702) e quando è arrivato
è stato ritirato da mia moglie.....
Quando stavo per mettermelo ho notato che la visierina parasole era incastrata e non si muoveva...........
Oggi l'ho portato al negozio dove l'ho comperato(Linea moto Mestre) e con una spruzzata di lubrificante e alcune "manovre"più o meno sapienti me l'ha ridato dicendo:
è apposto.............oppure lo mandiamo a far riparare!!!
Non funziona per niente come gli altri sullo scaffale!
Ma dice che si sistemerà ......
Ora io vi chiedo:ma il vostro sistema di controllo qualità,esiste??
......e....cosa controlla?
I vostri rivenditori autorizzati,sono autorizzati anche alle riparazioni?
Non doveva,quantomeno guardarlo,prima di consegnarlo?
Non ditemi di mandarvi il casco,perchè comincerebbe na storia che non finisce mai....
a meno che....
Ciao,

Se il vps del casco acquistato non funziona come dovrebbe deve essere verificato da noi in quanto la situazione non è conforme al nostro standard.
Proprio perché il casco doveva essere conforme in tutte le sue funzionalità, riteniamo opportuno riavere il casco in azienda.
Ti assicuro che nel momento in cui restituerai il casco presso il rivenditore non ci saranno tempi lunghi di attesa; se cortesemente ci avvisi faremo in modo di attivare le nostre procedure di priorità. Il casco sarà trattenuto in azienda al massimo 5 gg.lavorativi.
Alcuni nostri rivenditori da noi istruiti internamente sono autorizzati ad eseguire alcune sostituzioni: in questo caso verificheremo quanto accaduto direttamente con il rivenditore.

A presto!
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 26-04-2012, 09:30   #5
dEUS
Mukkista doc
 
L'avatar di dEUS
 
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
predefinito

ancora lo devo portare ad uno dei rivenditori che mi ha suggerito, spero di farlo la settimana prossima.
Cmq visto il rumore che fa la visiera quando non rientra del tutto, sembra proprio che tocchi sul polistirolo, ed il problema si presenta a casco messo o subito dopo, se ci gioco un pò una volta tolto funziona bene.
__________________
Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
dEUS non è in linea  
Vecchio 26-04-2012, 09:32   #6
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dEUS Visualizza il messaggio
ancora lo devo portare ad uno dei rivenditori che mi ha suggerito, spero di farlo la settimana prossima.
Cmq visto il rumore che fa la visiera quando non rientra del tutto, sembra proprio che tocchi sul polistirolo, ed il problema si presenta a casco messo o subito dopo, se ci gioco un pò una volta tolto funziona bene.
Grazie per l'informazione...rimango in attesa che tu mi avvisi una volta che il casco sarà stato consegnato al nostro rivenditore.

A presto.
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 26-04-2012, 17:36   #7
LUSTE55
Mukkista
 
L'avatar di LUSTE55
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: MESTRE
predefinito

Grazie della risposta,
al momento lavoro fuori Italia,ma lo consegnerò appena possibile,senza averlo mai indossato.
Probabilmente lunedì 7 maggio.
Vi terrò informati.
saluti
Renzo
__________________
GS 1200 Lc 2016
c'è solo la strada, su cui puoi contare.........
LUSTE55 non è in linea  
Vecchio 02-05-2012, 21:39   #8
LUSTE55
Mukkista
 
L'avatar di LUSTE55
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: MESTRE
predefinito

Fatalità................
ho visto che sabato 5 maggio,proprio dove ho comperato il mio casco,
c'è il NOLANDAY!
Lo faccio vedere a loro?
__________________
GS 1200 Lc 2016
c'è solo la strada, su cui puoi contare.........
LUSTE55 non è in linea  
Vecchio 03-05-2012, 14:04   #9
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55 Visualizza il messaggio
Fatalità................
ho visto che sabato 5 maggio,proprio dove ho comperato il mio casco,
c'è il NOLANDAY!
Lo faccio vedere a loro?
Ciao!

Se vuoi venire a trovarci gli diamo un'occhiata molto volentieri, comunque preferiremmo fare rientrare il casco in azienda per approfondire la cosa.

Ciao.
NOLANGROUP non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati