Quote:
Originariamente inviata da andrea.g1972
Non riesco a capire come vedere i messaggi a cui ho partecipato per vedere le risposte alle mie discussioni o ai topic a cui ho partecipato!!
Ma come si fa???
|
Ti aiuto io:
se vuoi solamente vedere tutti i messaggi che hai inserito, sia i thread iniziati da te sia le semplici risposte fai cosi':
clicca sul tuo nick, ad esempio da questo thread o anche in alto a dx dove compare il tuo nome.
Ti si aprira' una pagina con il tuo nome e sotto le "schede" con titolo:
-Messaggi degli ospiti
-Dati personali
-Statistiche
-Amici
Clicca su Statistiche
Poi leggi, da li puoi andare a
tutti i tuoi messaggi oppure a
tutti i topic iniziati da te
Se invece vuoi ricevere una mail ogni volta che qualcuno risponde ad un thread a cui tu hai partecipato devi cambiare le opzioni nel pannello utente, tranquillo, e' molto semplice, clicca su:
- Pannello utente
Nella colonna a sx vedi varie intestazioni, cerca "Gestione e opzioni" e clicca su "Modifica le opzioni"
A questo punto, nella colonna principale, cerca all'interno della sottoscheda "Messaggi e notifiche" l'opzione
"Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni" e seleziona quella che preferisci, se istantanea oppure quotidiana, settimanale etc.
Pero' credo che questa modifica NON sia retroattiva, cioe' si applichera' ai tuoi futuri messaggi ma non a quelli gia' inseriti.
Per quelli credo che tu debba necessariamente aggiungerli alla lista delle sottoscrizioni aprendo ogni messaggio e cliccando su "Strumenti della discussione".