Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2012, 11:56   #1
gldicle
Guest

predefinito Dov'è il GPS?

Sabato abbiamo fatto una bella uscita in moto, circa 370 km a cavallo di 4 regioni (Lazio - Umbria - Marche - Abruzzo) con una sosta mangereccia come da migliore tradizione. Bella giornata, bel gruppo (5 moto), belle strade. Nei tratti più guidati, strade strette e tortuose mai percorse con questa moto, ho avuto modo di evidenziare alcuni difetti del mio GS 1200.
Il primo è che non sente il passeggero ... ho giocato un pochino con il manopolone dell'ammortizzatore posteriore ma niente, sembra proprio che dietro non ci sia nessuno. Dovrò segnalarlo a Rinaldi che mi ha rigenerato le sospensioni.
Il secondo è che non riesco a trovare come si regola la velocità del pilota automatico. La moto percorreva ogni curva ad una velocità imbarazzante, in una curva con leggero avvallamento abbiamo anche grattato qualcosa a terra. Mi sono fermato a controllare, ho guardato sotto il becco, dietro i cilindri, perfino sotto la sella e, in occasione di una sosta caffè, mi sono riletto il manuale di funzionamento, ma non ho trovato alcuna regolazione. Chiedo a voi esperti, come si fa? Così è troppo aperto, ho paura.
Terzo ma più importante dei problemi.
Dov'è il GPS? Perché vorrei disattivarlo.
Va bene la manegevolezza in due, va bene la velocità in curva, ma con questi margini di sicurezza no, non ci sto.
Mi sto disimparando a guidare le moto.

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2012, 12:05   #2
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Il sistema è composto da 24 satelliti disposti su due altezze differenti ed inoltre ci sono delle stazioni al suolo a cominciare dagli Stati Uniti più altri posti ameni.Se vuoi smantellare tutto ricordati del GLONASS russo e accoppa anche coloro che si stanno interessando dell'EGNOS europeo.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2012, 12:13   #3
tony69
Mukkista doc

L'avatar di tony69

ubicazione: davanti all' Alfio
predefinito

che roba dè ....

GPS, cosa sarebbe ?!?

facente parte del Gruppo TNT ....
Geremia
tony69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2012, 13:47   #4
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gldicle Visualizza il messaggio
Mi sto disimparando a guidare le moto.
A istinto mi viene da dire che se sono capace di farlo da solo, mi secca che la moto guidi al mio posto. Personalmente, le moto che guidano da sole non mi divertono...