...così è ricominciata!
Parlo della mia "carriera" di motociclante che aveva subito un brusco e spaventoso stop l'estate scorsa.
Dopo un primo ed iniziale sconforto, piano piano la passione è ritornata a galla e si è fatta risentire prepotente...ma la cosa che più mi ha fatto piacere è che anche la mia zavorrina ha voluto ritornare in sella con me!
Così, dopo un inverno passato tra assicuratori, periti e concessionari, una nuova creatura è entrata nel nostro garage: una splendida e fiammante Triple Black!
E' stato un bel sacrificio ma non siamo riusciti a rinunciarci, e lunedi di pasquetta abbiamo avuto il nostro nuovo battesimo.
C'era un'atmosfera un po' strana mentre ci infilavamo casco e guanti: lo abbiamo fatto migliaia di volte ma lunedi era diverso. E anche i primi chilometri sono stati un po' tesi...Poi però tutto è ritornato come un tempo e il piacere di andare in moto ha ripreso il sopravvento!

Finalmente eravamo di nuovo noi due (anzi, noi tre) che facevamo la cosa che amavamo....bellissimo!
Scusate se vi ho rotto le balle con questo mio sfogo ma mi sentivo di farlo: così come l'altra volta ho piacevolmente scoperto la grande solidarietà di molti di voi, allo stesso modo so che altrettanti mi capiranno.