Eh beh si l'ho fatta.....
Non posso nasconderlo.
Storia semisera di una giornata in macchina sotto la pioggia
Ieri ero in giro con la famiglia per altre cose in Cadore e finite le nostre commissioni, invito moglie e figli a Belluno a mangiare "tanto non è distante è solo una mezz'oretta...." (consigliatissimo ristorante presso l'aeroporto - una libidine a prezzi irrisori).
Ovviamente il pranzo era una tappa di avvicinamento e rientrava nella strategia studiata a tavolino per avvicinarmi all'obiettivo segreto.....
Dopo abbondanti libagioni con nonchalance ho detto:"Visto che siamo qui, vi scoccia se facciamo un salto a Padova da Lagunaseca che vorrei rendermi conto di come sono fatti 'sti completi della Rev'It??"
Risposta: "Si ma quanto ci vuole??"
"Mah.... non tanto, il navigatore mi da 1h e 15 e poi da li per tornare a casa non ci vuole molto...... è tutta autostrada..." ( Si lo so, mentivo sapendo di mentire..... ma avrei sempre avuto la scusa del traffico e della pioggia.....)
Aggiudicato!
Arriviamo dopo quasi 2 ore da Lagunaseca e li, ho conosciuto il simpaticissimo e competente Mauro, che in
sole 3 ore mi ha appioppato nell'ordine:
una Rev'It Sand Completa

paraschiena interno Liv. 2
guanti Rev'It Contra GTX

un altro paio estivi (tanto sono in superofferta..... e me li regalano i figli per il compleanno)
mi ha fatto provare due caschi HJC e Neotec modulari e convinto a ripassare per prendermene uno a scelta (devo decidere se Neotec, C3 o R-PHA MAX)

E poi mi sono fermato perchè le

stavano entrando a frotte dalla porta del negozio.....
Alla fine ho STRISCIATO la Carta di credito, e stranamente, non mi sono accorto di niente. Non mi sono nemmeno sentito più leggero!!!
Al ritorno altra tappa strategica per la cena...... d'altronde...
Comunque, scherzi a parte, un sincero ringraziamento a Mauro per la gentilezza la competenza e la cortesia. Mi ha fatto provare anche la Cayenne pro e la Defender (che sarebbe stata la mia scelta iniziale), facendomi notare con molto tatto, che per noi che abbiamo la tartaruga molto pronunciata ma alla rovescia, la Sand è quella più indicata. In realtà mi ha addolcito la pillola dicendomi che sono anche alto..... ma il messaggio è arrivato forte e chiaro

Un grazie anche alla mia famiglia per la pazienza.
Vi avevo detto che non sapevo che completo scegliere, avevo visto capi di Hein Gericke, ero passato da Motoinfinito, ma credo che da una impressione al tatto questo completo, ha un rapporto qualità prezzo per me eccellente.
Non appena ci riesco farò un test sul campo.
In attesa di abbattere altre