Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
porc@ pupazz@........dopo averne lette tante...dopo un anno esatto da quando l'ho acquistata (1200GS) e dopo esattamente 7100 Km e fischia.......mè successo uno di quelle cose inspiegabili che avevo letto qua e là nei topics del forum!!!!!
Ieri sera mentre con un amico 1150 me ne andavo a trascorrere una tranquilla serata in riva al mare di Tor S.Lorenzo (RM), in accellerazione dopo aver superato una macchina (ero intorno a 90/100 Km/h), la moto mi si è spenta!!!!!!
Incredibile ma vero...è come se qualcuno avesse tolto la corrente......niente motore, niente servofreno, niente luci, niente quattro frecce, spento anche il GPS (collegato direttamente alla batteria)...insomma panico totale (per fortuna ero solo e in un tratto rettilineo).
Dopo aver accostato (ancora in movimento), ho girato la chiave e......voilà......come se niente fosse successo...si è riacceso il quadro...le luci ecc.....ho spinto il pulsante di accensione e tutto è tornato normale!!!!
aiutoooooooo....qualcuno mi sa dire se mi devo preoccupare e cosa devo fare (a parte telefonare lunedì a Stefano di Co.Mo. per fissare subito un appuntamento!!!!!!!)??????????????