Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2012, 16:32   #1
Fabri1970
Mukkista doc

L'avatar di Fabri1970

ubicazione: cusano milanino
Post Zumo 660 + supporto touratech + supporto Bmw
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lombardia   Anno: ----   Prezzo: da concordare   

purtroppo si..... diciamo che sono "costretto" a venderlo... motivo?? uso la moto ormai pochino per giri ormai mirati e quando ne ho la possibilita' (vedi fidanzata convivente )... non lo sfrutto come si "meriterebbe"...

condizioni pari al nuovo ( via email per chi veramente interessato vedrete il tutto e vi renderete conto), aggiornato a vita col pacchetto acquistato nüMaps Lifetime (pagato 89€ ), supporto touratech con chiave di sicurezza + doppia cover(coperchietto plastica nera per supporto moto ), scatola originale pari al nuovo , accessori tutti presenti al suo interno, mai dico mai usati, io l'ho montato sul GS solo con touratech e supporto bmw navigator che vedrete in foto.

PER ORA PREFERISCO VENDERE TUTTO IN BLOCCO . PREZZO DA CONCORDARE CON LE SPEDIZIONI OPPURE ,cosa che logicamente preferisco, ritiro presso di me oppure zona milano-varese-como. MI RISERVO tra qlc giorno di vendere a parte gli accessori... che sono il toura+supporto originale bmw navigator.

in linea di max :

prezzo SOLO zumo + aggiornamento nüMaps Lifetime (valore acquisto 89 €) 395 + 55 € = 450 €

supporto touratech 70 € (come nuovo, pagato circa 130 €)

supporto Bmw motorrad navigator 35 € (pari pari al nuovo , dovrebbe costare sulle 50-60 € in concessionaria Bmw)

tutto in blocco come da descrizione 555 € spedizioni a parte.

solo per REALMENTE INTERESSATI , NO PERDITEMPO, prezzo NON TRATTABILE, se non per chi ritira di persona leggerissimamente. tutto come nuovo. NON RILASCIO FATTURA NE' DISPONGO DI SCONTRINO (ricevuto come regalo anniversario dalla sopracitata fidanzata convivente )

IN VENDITA A BREVE ANCHE SU ALTRI CANALI.

Fabrizio