Ti posso confermare l'ottimo e superlativo rapporto che abbiamo con il nostro concessionario, a dire il vero mi sembra strano che una voce femminile sia stata scortese, a meno che non abbia risposto qualche cliente di passaggio in preda ad una crisi di astinenza

, perchè in quel negozio ci sono tre figure femminili molto cortese e disponibili.
Io per questo motivo cerco sempre di evitare il telefono, è meglio guardarsi in faccia e come già especchio si è offerto di accompagnarti di persona, stessa cosa faccio io, ma giusto per la soddisfazione di farti constatare quanto noi salernitani siamo ampiamente soddisfatti del nostro conce (chi non lo è ci saranno altri motivi).
Per il fatto che si sia impuntato il cambio del KLT non so cosa centri con la simpatia o meno del proprietario, in confidenza ti dico che il tutto era stato simulato per dimostrarvi l'efficienza dei nostri raduni

, inatti la macchina di scorta ha scaricato la moto sostitutuva e caricato la corriera. Stessa cosa successo all'ultimo raduno svoltosi, ma in quel caso la moto era di un partecipante ed ha gradito molto la nostra organizzazione (la sua panne era duvuta ad una mancanza del suo conce).
Ti rinnoviamo l'invito, compera dove vuoi la tuta, ma almeno vieni di persona e vedrai che ti ricrederai di tutto.
Ti saluto