Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2012, 11:17   #1
Daniele60
Mukkista in erba

L'avatar di Daniele60

ubicazione: PISA
predefinito Problema post incicente - serbatoio

quest'Estate di ritorno dalla Sicilia sono caduto rovinosamente in sull'A1 per colpa di un giunto posto longitudinalmente che ha fatto perdere aderenza alla moto disarcionandomi ma fortunatamente senza gravi conseguente fisiche. La moto, al contrario non ha avuto la stessa fortuna e dopo diversi mesi, in attesa, risultata vana, di una perizia da parte della società Autostrade che non ha voluto riconoscere evidenti responsabilità e alla fine mi ha costretto a citarla in causa, ho deciso di risistemare la moto. Ho acquistato su internet quello che mi serviva compreso un serbatoio usato e il resto l'ho acquistato in BMW. La moto ora è pronta e sembra uscita dalla concessionaria ma......
Il serbatoio risulta essere mezzo centimetro in avanti e pertanto tra il sebatio e la sella c'è una luce esteticamente brutta da vedersi. Spostando indietro il serbatoio non riesco più a fissarlo al telaio e non posso più fissare i fianchetti. Il serbatoio sembra perfetto e non riesco a comprendere come mai possa verificarsi questo. Domani proverò a rimettere il serbatoio suo originale e allora saprò se è un problema di telaio o altro. Se qualcuno ha consigli da darmi.....grazie
Daniele60 non è in linea   Rispondi quotando