dato che è la boxer che in teoria è la più comoda per lo zainetto...
vorrei capire che ne pensate di queste opinioni...
e posso confermare che sissyna è uno zainetto che si è sparata centinaia di km sulla mia KTM l'anno scorso senza battere ciglio...
posto che parlo di sensazioni, posto che capisco molto poco di moto, posto che il mio parere ha poca importanza........insomma posto.
prova 1200RT:
a parte la grande maneggevolezza che pare una mastodontica scarver, l'ho trovata strana, vediamo se riesco a trasmettere le sensazioni.
quando acceleri si allegerisce talmente tanto davanti e si siede dietro che hai la sensazione di non stabilità, nonostante l'indurimento totale delle (credo) sospensioni o insomma quello che ti dice guida sportiva.
sembra di condurre uno scuterone con tanti cavalli.
il passeggero può anche suicidarsi felice e contento, mi spiego......io non sono certo una pertica ma si può dire che rientri nell'altezza media degli zainetti, beh dopo mezz'ora avevo le gambe anchilosate e non vedevo l'ora di scendere, ogni accelerata e frenata scivolavo in avanti o mi cappottavo all'indietro, la sella non è conformata e le maniglie così basse sotto il sedere sono davvero scomode e le testate contro il casco del pilota non sono riuscita a contarle. Per essere la moto da turismo per eccellenza come passeggero la trovo davvero scomoda.
Se dovessi fare una classifica di comodità delle BMW direi:
- K1200LT (fuori discussione)
- RS (di Muttley per intenderci)
- GS 1200
- K1100RS
avevo provato anche la serie vecchia e le sensazioni sono le stesse......
un'altra cosa che non so come spiegare in termini tecnici è che è come se non fosse bilanciata....mo vai a capire cosa intendo......ma è come se l'anteriore non fosse equilibrato con il posteriore.....boh
quella che abbiamo provato montava delle gomme orrende che non ti facevano sentire grip sull'asfalto, quindi può essere che le sensazioni negative dipendano in gran parte da questo, ma tant'è.
spero di non venir lapidata per questo.......