Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2012, 21:16   #1
qwertys
Pivello Mukkista

ubicazione: gela
predefinito breve collaudo r1150r dopo tagliando/acquisto

vi rimando ai miei precedenti post per tutta la storia,in ogni caso dopo aver fatto da me il tagliando oggi ho provato per una decina di km e mezz'oretta la moto,queste le mie impressioni e le cose che non vanno e vi chiedo lumi
-ho sempre l'impressione che la moto sia leggermente storta su lato sx,potrebbe anche solo essere il manubrio,o le leve non allineate (mi pare strano), o peggio forcella/telaio....e' una cosa di poco ma mi sembra ci sia,se freno,va dritta comunque....come verificare se il telaio/forca ecc. sono dritti?Ripeto magari e' una mia paranoia
-lo stop rimane acceso.....cosa può' essere??premetto che ho cambiato olio freni,può essere stato questo?cosa posso verificare,mi secca rismontare la moto e comunque vorrei andare a colpo sicuro....consigli?
-noto che la moto "affonda" secondo voi regolando il posteriore (precarico) miglioro?io lo noto in particolare quando freno...mi affonda l'anteriore
-confermo battiti in testa ,vibrazioni e cambio poco preciso e duro,ma non penso sia così esagerato e comunque nella norma di questa moto
-i cerchi non sono dritti,perfetti,secondo voi con una equilibratura miglioro?o si devono far centrare/rettificare (non ne vale la pena)
-la batteria non e' perfetta...se la volessi cambiare cosa prendere fra quelle sigillate?
ciao
qwertys non è in linea